Belen Rodriguez conduce Miss Italia nel Mondo

By on
Belen Rodriguez

text-align: center;”>Belen Rodriguez sexy Foto

Sono lontani i tempi in cui la bella venezuelana, ancora sconosciuta agli italiani, tentava la via del successo televisivo proponendosi come letterina e schedina nelle sedi Mediaset e Rai (Guarda il provino di Belen Rodriguez). E fu pure scartata! Adesso invece,  Belen Rodriguez è ambita e richiesta ovunque, tra flop e successi resta la regina indiscussa dei canali mediatici del Bel Paese. L’abbiamo vista come attrice ne Il commissario Montalbano e al cinema a finco di Emilio Solfrizzi nella commedia Se sei cosi ti dico si, dove all’evidente e seducente bellezza ha saputo integrare una gran dose di talento e bravura; nei giornali, protagonista dei gossip per la sua storia con Fabrizio Corona, e in tv, dove è riuscita a farsi piacere per la sua caliente simpatia, specialmente  durante il Festival di Sanremo, oscurando l’altra “prima donna” e compagna di Clooney, Elisabetta Canalis. Ma proprio nel piccolo schermo non è sempre  andato tutto a meraviglia per la Rodriguez:  l‘insuccesso di Ciak… si canta!, in cui l’ex di Borriello conduceva,  il licenziamento come testimonial nelle campagne audaci e sexy della Tim e il rifiuto da parte di Argentero di affiancarla nella fiction Sposami non hanno però ostacolato la fiorente carriera della prezzemolina televisiva, che resta amata dal pubblico e dai produttori.

belen rodriguez FotoE sarà proprio lei (e chi meglio di lei?) a presentare  il concorso Miss Italia nel Mondo su Rai Uno in prima serata il 25 giugno 2011, affiancata da Marco Liorni. La notizia arriva ufficiale da Oggi.it: i due condurranno la kermesse sulla bellezza internazionale che negli anni precedenti aveva visto alla conduzione Massimo Giletti e Cristina Chiabotto e Caterina Balivo e Biagio Izzo.  Chissà e anche questo si rivelerà l’ennesimo flop nella carriera di conduttrice per la venezuelana. Riuscirà a spiccare tra le tante bellezze in lizza per il titolo della più bella rappresentante italiana nel mondo? Noi siamo certi di si!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif
Articolo aggiornato il

7 Comments

  1. giovanni

    maggio 14, 2011 at 10:15

    na cessa esagerata….no canoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. Federico

    maggio 14, 2011 at 12:22

    Resta amata dal pubblico e dai produttori…dai produttori non so, dal pubblico penso proprio di no visti i flop che infila, perchè prima di Ciak si Canta ha floppato pure l’anno scorso con Stiamo tutti bene su Raidue e due anni fa con Sarabanda su Canale5, Staffelli l’ha omaggiato più volte con il Tapiro per i suoi flop tv. Aggiungiamo pure i risultati non brillanti del cinepanettone e il flop del suo film Se sei così ti dico si, vorrei capire che resta. Sanremo??? Ma Sanremo è Sanremo!!! D’accordo con Giovanni NO CANONE!!!!!!!!

  3. Giorgia

    maggio 14, 2011 at 15:12

    Voglio prendere bene nota di quale sarà il suo prossimo programma tv, su quale rete andrà in onda, in quale giorno e a quale ora, perchè voglio essere sicura di PERDERMELOOOOOOOOO. Mamma mia ancora questa qui? Ma perchè? Ma cosa devo fare cancellare raiuno dal mio televisore? Quoto no canone.

  4. Fabio

    maggio 14, 2011 at 21:09

    ma quando mai avrebbe OSCURATO LA CANALIS. forse nei suoi sogni forse

  5. LAURA

    maggio 15, 2011 at 09:22

    forza : NO CANONE…LA RAI DEVE RISPETTARE GLI UTENTI….VERGOGNATEVI….FORSE ANDATE TUTTI AD ARCORE?

  6. anonimo

    maggio 30, 2011 at 07:07

    la rai si deve vergognare……abbiamo capito tutti,che questa è solo raccomandata dal suo agente lucio presta.Poveri soldi del canone rai.

  7. Pingback: Miss Italia nel Mondo 2011: conducono Pupo e Elisa Isoardi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *