Belen Rodriguez in cassa integrazione: Ciak si canta chiude

By on maggio 13, 2011
belen rodriguez

Non solo Uman Take Control, sospeso da Italia Uno per gli ascolti troppo bassi (non certo per la sconcertante banalità del reality). Anche altri programmi chiudono i battenti in netto anticipo rispetto alle previsioni. Il programma di Paolo Bonolis, Il senso della vita, chiude domenica, dopo soltanto 8 serate, rispetto a alle 10 programmate. Il conduttore di Mediaset era partito con uno share del 16%. Man mano, però, si è dovuto attestare intorno al 14%. Bonolis diceva di puntare più alla qualità del prodotto televisivo che agli ascolti. A conti fatti si può dire che, probabilmente, non ha raggiunto nessuno dei due scopi.

Non è andata meglio alla coppia inedita formata da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez (nella foto). Il loro Ciak… si canta! si è attestato anch’esso al 14%. Non un risultato disastroso, si capisce, ma nemmeno un grande traguardo. Forse, in tv, c’è ormai troppa musica e qualcuno deve essersi stancato proprio. Il programma doveva andare in onda 7 volte e invece si ferma a quota 5. Forse hanno voluto imitare il Festival di Sanremo?

Al di là del piccolo insuccesso professionale, la showgirl argentina vive un momento felice (d’altronde, come potrebbe essere diversamente: bella, ricca, famosa, esaltata da tutti…). Con Fabrizio Corona, nonostante i guai giudiziari, la relazione si è fatta molto più stabile. Tant’è che il fotografo arriva a dichiarare al settimanale di Alfonso Signorini, Chi: “Sogno il matrimonio e sogno anch’io un figlio con Belen. Nella penultima puntata di “Ciak… si canta!” la mia ragazza ha dedicato una canzone a mia madre Gabriella. Questo fatto mi ha commosso e ho pianto. Non mi succedeva da tempo. E’ stato forte”.

L’ex fidanzata di Marco Borriello non vuole essere da meno. Io ho da sempre l’istinto materno. Nel film “Se sei così, ti dico si”, in cui ho recitato come protagonista, ho insistito affinché mi chiamassi Talita. E’ così che si chiamerà la mia prima bimba. Perché, prima o poi, avrò una bimba! Me lo sento”. I giornali di gossip già fanno il tifo.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

9 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez conduce Miss Italia nel Mondo | LaNostraTv

  2. Anonimo

    maggio 14, 2011 at 11:47

    Il programma Ciak Si Canta fa proprio schifo…a me non piace affatto e infatti questa edizione è stata un flop totale. La prima puntata ha fatto il 16%, poi le altre 3 il 14% e poi gli ascolti si sono inabissati ancora di più, facendo quindi nell’ultima puntata di ieri il 12% di share. Squadra Antimafia Palermo Oggi invece, è una bellissima fiction che fa appassionare gli italiani, e infatti ieri arrivata alle sesta puntata, la serie televisiva ha raggiunto il record del 24,36% di share, con oltre il 30% di share sul target commerciale…voto 10 a tutti gli attori.

  3. Giorgia

    maggio 14, 2011 at 15:20

    Ciak si canta era un bel programma quando lo faceva Eleonora Daniele, pure con Pupo e il Principe si facevano due risate, invece con Facchinetti e Rodriguez il programma è lento, noioso, inguardabile e infatti non l’ha guardato quasi nessuno. Come rovinare quelle poche cose carine che ci sono in tv.

  4. Pingback: Ospiti in Tv: Giuliano Sangiorgi e Riccardo Scamarcio per l’ultima puntata de Il senso della vita | LaNostraTv

  5. Pingback: Ospiti in Tv: a Quelli che il calcio Noemi e il suo nuovo singolo | LaNostraTv

  6. chaterine

    maggio 18, 2011 at 20:44

    bè una media di 3.400.000 telespettatori l’hanno guardato Facchinetti e Belen per cui non direi che non piaceva a nessuno …a me piaceva ,,,, programma semplice divertente e scorrevole.Se cambiavano sera , come hanno fatto con altri programmi , sicuramente sarebbe salito Contro Squadra antimafia nessuno poteva competere Direi che è andato fin troppo bene contro una fiction molto amata dagli italiani

  7. Pingback: Miss Italia nel Mondo 2011: conducono Pupo e Elisa Isoardi | LaNostraTv

  8. Pingback: Simona Ventura resta a “Quelli che il calcio e..”. Caterina Balivo dividerà il pomeriggio con Lorena Bianchetti (senza Milo Infante) | LaNostraTv

  9. Pingback: Francesco Facchinetti ritenta la fortuna col suo nuovo game-show | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *