Belen Rodriguez professionista, Canalis e Blasi incapaci: parola di Corona

By on maggio 26, 2011
fabrizio corona

E’ la settimana di Fabrizio Corona: due giorni fa è stato assolto dall’accusa di diffamazione nei confronti di Simona Ventura. Oggi, in edicola, c’è la sua nuova rivista di gossip. Ieri il fotografo, ora anche editore, è sembrato Berlusconi. Ha rilasciato un’intervista fiume a Matrix e una intervista bonsai alle Iene.

Le bordate più terrificanti nel salotto di Alessio Vinci. Il siciliano si è scagliato contro Elisabetta Canalis e Ilary Blasi, definite due “incapaci”, a differenza della sua Belen Rodriguez, una vera “professionista”. “Loro due non sanno fare nulla – ha detto Corona dal salottino di Canale 5. – Stanno con gente famosa. Belen canta, balla e recita. Se il film di Natale è andato male, non è colpa sua, ma era il genere di film a non funzionare più. Belen è l’unica che sa fare qualcosa a stare in televisione. Se Ilary Blasi non era sposata Francesco Totti, chi era? Lei si è lanciata attraverso il gossip”. Poi Corona se la prende con Maria Latella, direttrice della rivista A, perché in passato ha elogiato la Blasi e la Canalis, mentre ha attaccato Belen. “Cosa sanno fare la Blasi e la Canalis?” chiede Corona, “avanti, mi spieghi cosa sono capaci di fare?” La risposta della giornalista è a dir poco blanda: Ilary è simpatica, piace alle persone, chieda a loro…”

Visto che ieri si parlava della famiglia di Corona, c’è stato spazio per il padre. “Mio padre è un modello. Non esiste, oggi, un giornalista come mio padre. Non ci sono più giornalisti liberi. Mio padre non si è mai piegato ai poteri forti. Anch’io voglio fare delle cose importanti e rispettabili. Io potrei godermi la vita, invece do da lavorare a trenta persone, che diventeranno 50. Sono una persona che rischia”. C’è tempo anche per lanciare il fratello, presente in studio. La somiglianza tra i due c’è. “Ha 21 anni – spiega Fabrizio – non è andato in nessun reality show. Lavora molto, guadagna pochissimo e tra un anno diventerà un giornalista professionista”. Tremate, vip, tremate: un altro Corona sta crescendo.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

11 Comments

  1. katy

    maggio 26, 2011 at 08:25

    La domanda nasce spontanea ma chi e’ sto corona?? che capacita’ ha tanto da sentenziare a destra e a manca??? Se mi spiegate questo per cortesia, se sia un demente ed opportunista e’ ben chiaro, quello che non e’ chiaro perche’ venga inviatato in tutte le trasmissioni mediaset (e sottolineo mediaset) come opinionista, la tv italiana e lo spettacolo in genere ha bisogno di certi losci individui per fare le trasmissioni. Da italiana non mi vergogno per lui che e’ un limitato, ma di chi ancora si ostina ad invitarlo e ancora peggio a pagarlo, c’e’ da vomitare solo a nominarlo figuriamoci a vederlo e sentirlo dire delle emerite minghiate!!!!

  2. gianni

    maggio 26, 2011 at 08:54

    che fosse una professionista non l’avevamo mai messo in dubbio…..della strada però!!!!!!!!!

  3. Fabio

    maggio 26, 2011 at 11:53

    si meritano a vicenda. Dio CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. marco

    maggio 26, 2011 at 16:10

    sta rodriguez ogni volta che la vedo mi viene il disgusto

  5. margi

    maggio 26, 2011 at 17:11

    si e tutto invidia

  6. Dani

    maggio 26, 2011 at 18:15

    A me sembra solo un rosicone, Ilari Blasi è amatissima, evidentemente lui e la fidanzata rosicano perchè Ilari non è stata cacciata dalla Vodafone per calo vendite, anche la Hunzinker è sempre nel mirino di Corona sarà perchè quando lo faceva lei il cinepanettone era un successo, è stato un flop solo quello di Belen, sulla Canalis poi meglio stendere un velo pietoso, sta di fatto che su internet ho letto cose carine sulla Canalis dopo Sanremo che non ho letto su Belen. Tutta invidia!!!!!!

  7. loy

    maggio 26, 2011 at 19:51

    Sì la rodriguez e’ una grande professionista del paraculismo mediatico, corona non ha ancora capito che piu’ parla e piu’ si affossa insieme alla “grande professionista” della fidanzata. Blasi e Canalis tutta la vita.

  8. Livia

    maggio 26, 2011 at 20:41

    Mamma mia non lo avrei mai detto ma la presenza di Belen in tv mi ha fatto rimpiangere gente come Alessia Merz che all’epoca era considerata una prezzemolina ma almeno era simpatica. Questa insieme al fidanzato forma la coppia più antipatica d’Italia, non ho mai trovato commenti positivi su questi due. Se poi vogliamo parlare di showgirl amate dal pubblico o perlomeno non odiate allora Ilary Blasi, Michelle Hunzinker, Elisabetta Canalis forever, queste sono oro rispetto a Belen, qualcosa sanno fare e almeno non sono antipatiche!

  9. Pingback: Elisabetta Canalis, “incapace” e senza parole | LaNostraTv

  10. Pingback: Corona’s Star: dal 2 giugno in edicola il settimanale di Fabrizio Corona | LaNostraTv

  11. Pingback: Botte&insulti tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *