Casting Grande Fratello 12: al via i Provini per Endemol

By on maggio 28, 2011
Grande Fratello Canale5

Grande Fratello è il fiore all’occhiello di Mediaset ed Endemol, visti i grandiosi risultati ottenuti in termini di audience. Un pozzo di telespettatori, un pozzo di investimenti pubblicitari. E’ per questo che sono partiti ufficialmente i Provini per la 12° edizione del Grande Fratello. Endemol è di nuovo alla ricerca di nuovi concorrenti. La conduttrice rimane Alessia Marcuzzi. Le selezioni partono proprio da questo fine settimana, a Roma e in Puglia. Al via anche i Casting (su licenza di Endemol Italia) in discoteche, cinema, centri commerciali ed agenzie.

Attenzione, però, a diffidare dai Casting fasulli. Per consultare le locations ufficiali clicca qui. In programma anche open cast nelle principali città italiane oltre che i provini da crociera. Questa è la grande novità: chi parteciperà alla Crociera Grande Fratello, in partenza il 14-15-16 Luglio, parteciperà al Casting ufficiale. Tra i “crocieristi” ben 10 passeranno alla seconda fase dei provini.

Al Grande Fratello tutto può succedere!

About Fabio Giuffrida

9 Comments

  1. Pingback: I provini del Grande Fratello 12: parte lo scouting – Gossip Fanpage

  2. FABIO BIANCHI

    giugno 14, 2011 at 22:34

    ciao mi chiamo fabio nato a cairo montenotte sono un tipo brillante , mi piace prendere la vita come un gioco visto l eperienza di vita che ho avuto ……nulla mi spaventa …..IL GRANDE FRATELLO VA GIUSTO BENE PER ME ci divertiamo tutti spero di passare le selezioni e ve lo confermerò ; ciao a tutti

  3. gino verrico

    giugno 29, 2011 at 11:08

    lunedi 27 anch io ho partecipato al provino ufficiale del gf tenutosi a scafati.dopo tornato a casa tutti mi stanno dicendo che ho solo perso del tempo e che è tutta un illusione!!!! sarà tutto vero !chissa …io vorrei solo dire che mi piacerebbe passare oltre il primo provino nn tanto per me ma per le persone che ho accanto per far vedere loro il vero significato del gf …………………..con affetto e speranza ginoo….

  4. debora

    luglio 12, 2011 at 09:08

    Ciao sono Debora, 40 anni, sposata.
    In tutti questi anni penso di non aver mai avuto una soddisfazione propria, tutta mia.
    Guardo avanti senza voltarmi in dietro, quello che è stato è stato….Vivo e lascio vivere……
    Faccio volontariato, baby sitter e sono istruttrice fitness.
    Poter realizzare uno dei miei sogni Grande Fratello sarebbe fantastico (chi non lo vorrebbe?), anche se gli anni passano in fretta e sono la bellezza di 15 anni che vi seguo tra casting e provini, io dico solo….. Speriamo!………..Tutti quelli che mi conoscono fanno il tifo per me…..Grazie.

  5. Rio

    luglio 13, 2011 at 17:20

    ciao sono rio ..!!! ho 21 anni e sono uno studente di architettura…,. e mi mantengo gli studi con qualke lavoretto part time..amo stare a parlare con gli amici sino a notte parlando di cazzate…..patico ormai da una vita judo . mi piace l alta velocità … e con essa le auto e le motoo.. .. amo le emozioni forti …
    ……….. si e sempre detto ke dentro la casa le emozioi si quadruplicano e allora sarebbe l ambiente adatto a me…. ;-))))))))))))…..

  6. Pingback: Casting Grande Fratello: al via i Provini a Catania | LaNostraTv

  7. denise

    agosto 13, 2011 at 09:41

    ciao mi chiamo denise io ho fatto il provino giorno 11 agosto a san pietro in bevagna…sono una ragazza solare…scherzosa cn tutti..e per me il grande fratello sarebbe l’occasione giusta..perche’ io voglio diventare qualcuno!!! amo quel reality,,,ecco perke ne voglio far parte…

  8. Gaspare

    agosto 19, 2011 at 09:55

    Nato in provincia di palermo nell’agosto del ’78, sotto il segno del leone. Il mio desiderio è di essere un abitante della casa più spiata d’italia.
    Perchè??????????????????????????’ Perchè ho Voglia di divertimento…di trasmettere…di giocare…di spettegolare…VOGLIA di…GRANDE FRATELLO 12.

  9. salvatore

    agosto 28, 2011 at 12:44

    salve mi chiamo salvatore terrana e o 23 anni e sono dalla sicilia e vorrei fare questa espeerienza dentro la casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *