Claudia Losito, incinta di Remo, si confessa dalla D’Urso e Guedalina nega il ritorno di fiamma

By on maggio 20, 2011
Pomeriggio-5-logo

text-align: center;”>claudia losito intervistata da Barbara D'urso Foto

Sentimenti allo sbaraglio. C’è da stupirsi? No. Il luogo del delitto? Che domande… Pomeriggio 5. L’intermediaria? Barbara D’Urso. Che sicuramente ha goduto del fatto che oggi nel suo programma su Canale 5 ha avuto ospite Claudia Losito. Chi è questa ragazza? L’ex fidanzata di Remo Nicolini, che a sua volta è l’ex di Guedalina-missbonton-Tavassi. Dov’è il problema? Qual’è il nodo della questione, che ormai dà del filo da torcere a Beautiful? Il problema è che Claudia è stata lasciata a pochi giorni dal matrimonio, ovviamente annullato e al quarto mese di gravidanza. La ragazza ha raccontato tutto a Barbarella, si sente ferita, abbandonata (e la capiamo), poi in diretta da Roma arriva Guendalina Tavassi che sputa sentenze su Remo, dicendo che le fa schifo, che lei ha già dato e le dispiace per la Losito, sa cosa si prova, perchè, come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Infatti la ex Gieffina ha dichiarato di essere stata abbandonata più volte da Remo.

Al telefono interviene anche un amico del ragazzo, il quale sostiene che Guedalina e Remo si sono frequentati per dieci giorni e che tra loro c’è stato un ritorno di fiamma. Ovviamente la Tavassi nega, ma nelle settimane passate è stata fotografata più volte con Nicolini.

In studio Selvaggia Lucarelli, si è schierata dalla parte delle donne e della figlia di Guenda e Remo, infatti invita la ragazza a non parlare male e in modo spregevole in Televisione del padre di Gaia. Insomma l’ha invitata a rimanere a casa, perchè mi sembra che la Tavassi non sappia fare altro che essere volgare e offensiva quando è ospite nelle varie trasmissioni Mediaset.

Barbarona chiede più volte a Claudia se è ancora innamorata, se vuole tornare con Remo, ma lei risponde che sta bene così e pensa solo al bambino, perchè un uomo che ti lascia a pochi giorni dal matrimonio e a pochi mesi dal parto non merita nulla.

In tutto questo ieri Nicolini, sempre a Pomeriggio 5, ha dichiarato di aver sbagliato con la Losito e che vorrebbe tornare indietro.

Che dire, presunti tradimenti, amori finiti, gravidanze volute e poi rifiutate, insomma una saga senza fine quella del triangolo Claudia-Remo-Guendalina. Mi chiedo, il pubblico sovrano si stancherà di tutto questo sbandieramento dei sentimenti? Perchè è tanto interessato a questi teatrini inutili e guitti della gente comune, che per un pò di popolarità farebbe qualsiasi cosa?

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Anonimo

    maggio 20, 2011 at 19:23

    Infatti…secondo me l’Italia si è sicuramente stancata di tutto questo…il Grande Fratello benedetto è terminato da oltre un mese e ancora i contenitori Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque continuano a parlarne di questo santissimo reality show e ancora continuano a invitare concorrenti e tutti parenti di quest’ultimi. Ma questo succede, solo perchè i tre contenitori sopra citati, stanno cercando di “campare” in tutto e per tutto (fino alla fine della stagione televisiva) per quanto riguarda gli ascolti, perchè gli autori di questi programmi sanno che se non parlano di Gf, non si fa ascolti soddisfacenti e perciò non si attira molti telespettatori. Ormai tutta sta santa storia di Remo e Guendalina, ha rotto le scatole a tutti e non se nè può più…ma si può sapere quando finalmente non si parlerà più del Grande Fratello 11, visto che se ne è parlato fino allo sfinimento più totale e per quanto appunto se ne è parlato, tutti se lo sono imparato a memoria come una poesia????????? Secondo me succede il contrario e nessuno se ne è accorto qancora: i telespettatori quando vedono che si parla del Grande Fratello, cambiano canale!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *