Domani 15 maggio alle 21.10 torna Paint Your Life su Real Time

By on maggio 14, 2011
il logo di paint your life programma di real time

text-align: center;”>barbara gulienetti conduttrice di paint your life

Domani 15 maggio su Real Time torna un classico, un cult, torna Paint Your Life. La conduttrice sarà come di consueto Barbara Gulienetti, ottima decoratrice ed interior designer, che insieme agli autori e ad un’abile squadra di decoratori, propone da anni idee sempre nuove per decorare e personalizzare la propria casa. Il nuovo appuntamento è in prima serata alle 21.10 e prevede 18 episodi con appassionanti realizzazioni a tema “bulloni e barre filettate“. La trasmissione dedicata al bricolage è visibile su Sky al canale 126, ma da quasi un anno anche sul digitale terrestre. La Gulienetti alla rivista Vanity Fair ha parlato del suo arrivo a Paint Your Life: quando venne chiamata per il provino, alla telefonata rispose il marito, il quale declinò l’invito per via della timidezza della moglie e lei per ripicca ci andò comunque.

La conduttrice-decoratrice, chiaramente sostiene che per fare i lavori che lei propone, ci vuole pazienza e io aggiungo anche molta bravura; collegata al programma è stata aperta una pagina su facebook per le lamentele dei telespettatori che non riescono a realizzare i progetti da lei proposti.

Barbara ha tre regole fondamentali: ogni oggetto ha un uso nascosto, più vecchio è l’oggetto più soddisfacente è il risultato e non esistono colori brutti ma solo combinazioni sbagliate. Sull’ultimo avrei dei dubbi, comunque il programma è molto interessante, ma se ti metti a guardare la replica delle due di pomeriggio, dopo mangiato, può anche concigliare il sonno. La Gulienetti in ogni puntata, della durata di un’ora, propone 7 oggetti dedicati ad uno degli ambienti di casa, si avvale della presenza di Oscar, decoratore floreale e anche di ospiti che vengono a proporre le loro idee sempre inerenti al fai da te. La Gulienetti è romana e ha 38 anni ha dichiarato che spenti i riflettori di Paint Your Life si dedica al suo mestiere, cioè la decoratrice di interni e ultimamente ha terminato una stanza di Villa Tre Ville, che era la casa di Zeffirelli a Positano, diventata ora un albergo.

L’appuntamento è per domani 15 maggio alle 21.10 su Real Time con Paint Your Life!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *