E’ l’inviato di “Striscia la Notizia” 100% Brumotti il nuovo amore di Michelle Hunziker

By on maggio 25, 2011
Foto di 100% Brumotti, Vittorio Brumotti inviato di Striscia

text-align: center;”>Foto della conduttrice Michelle Hunziker

Insiste e persiste nel dichiarasi single, in alcune recenti interviste rilasciate ha giurato di non cercare il grande amore, ha spiegato che gli uomini sono  “spaventatidal suo personaggio e che nessuno riesce a starle accanto, eppure, la bella e brava Michelle Hunziker è stata smentita. Ci hanno pensato i bravi paparazzi del Direttore Alfonso Signorini a dare lo “scoop”  immortalato nell’ultimo numero del settimanale “Chi“. Curiosi di sapere il nome del fortunato? No, non è uno dei soliti ex fidanzati che la conduttrice svizzera ama, spesso, ritirare fuori dal cilindro. Non si tratta del bell’attore Daniele Pecci, con cui Michelle ha vissuto una storia, si può dire, ad “intermittenza“, neppure dell’affascinante impreditore Luigi De Laurentiis, figlio del più noto Aurelio De Laurentiis produttore cinematografico e Presidente del Napoli Calcio, con cui è stata decisamente recidiva negli ultimi anni, e se pensate all’ex marito Eros Ramazzotti allora non siete ben informati perchè il cantante è felicemente fidanzato con la modella Marika Pellegrinelli che a breve lo renderà padre per la seconda volta.

Stavolta a far breccia nel cuore della bionda conduttrice di “Striscia la Notizia“, udite, udite, è l’inviato del programma satirico Vittorio Brumotti, meglio conosciuto con il soprannome 100% Brumotti. Brumotti fa parte dell’affiatata e vincente squadra di Antonio Ricci da quanche anno e per chi non ha ancora capito di chi stiamo parlando è il simpatico inviato i cui servizi si svolgono sempre a bordo di una bici. E non è un caso perchè Vittorio Brumotti vive in sella alla sua bici da oltre vent’anni, e la definisce la sua “inseparabile compagna“. E’ campione di Bike Trial, ha collezionato numerosi riconoscimenti nella sua disciplina tra cui il titolo di Campione del Mondo e nel 2008 ha conquistato quattro Guinness World Record. Anche l’energico campione di Bike Trial proprio come Michelle ha il cuore libero: da qualche tempo ha terminato la lunga relazione con Roberta Armani, la nipote preferita del grande stilista Giorgio Armani.

Vittorio Brumotti Striscia La Notizia Canale5 Foto

Le immagini pubblicate da “Chi” ritraggono 100% Brumotti entrare nel portone di casa della nota conduttrice di Canale5 ed uscire tre ore più tardi anche se, i  meglio informati, assicurano che sono diversi giorni che i due trascorrono lunghe serate soli soletti nell’appartamento milanese di lei. Per l’inviato ligure si prospetta un’estate di lavoro, infatti, sarà alla conduzione di “Paperissima Sprint” al fianco dell’ex velina Giorgia Palmas, reduce dalla vittoria de “L’Isola dei Famosi” numero 8, sebbene i fotografi facciano  già a gara per accaparrarsi “lo scatto dell’estate” ovvero quello di un bacio tra i due. Lo scatto varrebbe un sacco di soldi e  i paparazzi potrebbero farlo in Liguria, a Varigotti dove è solita andare lei, o a Finale Ligure, città natale di lui, magari nel weekend vicino al 14 giugno, giorno in cui il giovane inviato spegnerà 31 candeline.  Speriamo si tratti di vero amore e non del solito flirt passeggero e, per dirla alla 100% Brumotti, speriamo vada “Abbombazza!!!”

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

3 Comments

  1. Pingback: Corona’s Star: dal 2 giugno in edicola il settimanale di Fabrizio Corona | LaNostraTv

  2. Simon

    maggio 28, 2011 at 18:16

    Amore???? AH AH AH AH!!! Mi scappa da ridere!!!!!!!!

  3. Pingback: Michelle Hunziker: dopo Eros Ramazzotti, nessun amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *