Elisabetta Canalis e George Clooney vicini all’addio

By on maggio 19, 2011
clooney e canalis

Avrebbe ormai i giorni contati la coppia holliwood-nostrana formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis. Secondo le indiscrezioni diffuse dal canale televisivo americano E! News, e riprese dal Corriere della Sera e da Tgcom, l’amore tra il regista e attore e la showgirl lanciata in televisione da Antonio Ricci sarebbe l’amore è finito. George Clooney, neo 50enne, avrebbe già deciso di mollare la presentatrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Mancherebbe, dunque, soltanto l’ufficialità!

Il canale tv statunitense ha ascoltato alcune persone vicine a Clooney, che sono però volute rimanere rigorosamente. Ne viene fuori un quadro della Canalis davvero poco edificante. “Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George – ammette una fonte anonima. – Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati“. E ancora: “E’ piuttosto chiaro che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare“. Suggerimenti?

Il 6 maggio scorso l’attore di Hollywood ha festeggiato il suo 50° compleanno ancora con Elisabetta Canalis e con qualche amico (non molti) al ristorante Mr Chow di Beverly Hills. Durante la piccola festa, Clooney avrebbe bevuto decisamente troppo: “George era sbronzo la sera del suo compleanno – ha detto la solita fonte anonima. – I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare insieme“. Già, perché? Forse George avrebbe problemi a trovarsi un’altra? O forse sarebbe l’ex velina di Striscia la Notizia a rischiare la solitudine? Non crediamo proprio. E allora, caro George, se proprio vuoi mollarla…puoi farlo! Forse è perché a lei non piacciono i suoi amici, forse perché è una tipa insicura. Forse il problema è che non parla bene inglese, oppure il problema è la notevole differenza d’età. Forse. Intanto i due, ufficialmente, sono ancora assieme e non hanno mai detto di avere problemi. Poi, si sa, anche nelle migliori famiglie…

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

3 Comments

  1. Pingback: Melissa Satta e Leonardo Di Caprio: è amore? | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisabetta Canalis, “incapace” e senza parole | LaNostraTv

  3. Pingback: Elisabetta Canalis: torno in tv e poi sposo George Clooney | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *