Elisabetta Canalis, “incapace” e senza parole

By on maggio 28, 2011
elisabetta canalis

Qualche giorno fa, a Matrix, Fabrizio Corona ha attaccato senza pietà Elisabetta Canalis (nella foto) e Ilary Blasi. Il fotografo, nel lanciare la sua neonata rivista aveva detto che Belen Rodriguez è una professionista della televisione, capace di fare molte cose, mentre l’ex velina di Striscia la notizia e la conduttrice de Le Iene show sono famose per meriti non lavorativi. “La Canalis e la Blasi  non sanno fare niente – queste le parole pronunciate dal neo editore dal salottino di Alessio Vinci. – Loro due stanno con gente famosa. Belen sa cantare, sa ballare e recitare. Se il film di Natale è andato male, non è colpa sua, ma è il genere di film a non funzionare più. Belen è l’unica che sa fare qualcosa a stare in televisione. Se Ilary Blasi non era sposata Francesco Totti, chi era? Lei si è lanciata attraverso il gossip”.

Vi aspettavate la replica di Elisabetta Canalis e quella della signora Totti? Ad oggi, non si sa nulla sulle loro reazioni. Chi tace acconsente? Oppure Fabrizio Corona non è nemmeno meritevole di una risposta? Probabilmente il fotografo siciliano si aspettava di innescare qualche polemica e di portarla avanti per un po’ di tempo. Invece, un po’ a sorpresa, le parole dell’ex marito di Nina Moric sono cadute nel dimenticatoio.

Quanto alla Canalis, la storia con George Clooney, al di là delle voci di corridoio, sembra continuare. Qualche giorno fa diversi autorevoli siti, compreso il nostro, avevano parlato di una possibile crisi della coppia. Ad alimentare queste voci gli amici (o presunti tali) dei due. Altri, comunque, ritengono che la presentatrice dell’ultimo Festival di Sanremo e l’attore di Hollywood vadano d’amore d’accordo. Oggi c’è il matrimonio dell’ex velina Maddalena Corvaglia. Elisabetta Canalis ci sarà sicuramente; e George Clooney? Se qualcuno di voi è invitato all’evento, ci informi.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

5 Comments

  1. max

    maggio 28, 2011 at 13:35

    perchè non metti tutti i commenti negativi sulla tua amata rodriguez? lei invece è stata famosa solo per le sue “qualità” non perchè era la fidanzata di borriello !!!!!!!!!!!!!! Corona farebbe bene a tenere quel becco chiuso ogni tanto e si ricordasse che accanto non ha una donna affidabile e di sani principi, anzi!!!!!!!!!!! a scordavo che accanto a corona solo una così ci può stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Federico

    maggio 28, 2011 at 14:28

    concordo con Max: se la rodriguez non fosse stata fidanzata con Borriello chi la considerava? è bella e non si discute ma nel mondo dello spettacolo ciò non è una rarità; almeno la Canalis è stata scelta per fare la velina senza essere la compagna, o l’ex di qualcuno;
    povero Corona

  3. giovanni

    maggio 28, 2011 at 14:32

    io non sono pro canalis o pro blasi ma sicuramente contro quell’altra che trovo di una volgarità mai vista in tv. le prime due che ho citato non saranno dei nobel ma hanno ancora qualcosina di autentico invece la sudamericana è vergognosamente vergognosa!!!!
    certo che non si abbassano a rispondere al poco di buono siciliano e chi lo farebbe!!!!
    le sue parole hanno così poco valore che sicuramente hanno preferito non rispondere!!!

  4. lolly

    maggio 28, 2011 at 15:05

    Persone intelligenti come la blasi e la canalis sicuramente non risponderanno ad un demente, che gli vuoi dire ha gia’ fatto tutto da solo; piu’ parla e piu’ affossa la “grande professionista” della fidanzata e se stesso, rispondergli e’ solo perdita di tempo, anche quello che stiamo perdendo noi a rispondere a certe scemenze…..

  5. lori

    maggio 29, 2011 at 10:52

    trovo tutto ciò di una volgarità e di una stupidità inarrivabili,credo che questo “signore” consideri noi, il pubblico, come degli emeriti imbecilli che possono essere presi x i fondelli in qualunque momento. ma la vera delusione è la rodriguez che x qualche copertina si vende in questo modo, dimostrando una falsità stratosferica: nelle interviste loda le colleghe(vedi canalis durante s.remo) poi manda avanti la sorella e corona a gettare fango su di loro.il peggio del peggio.e ci sono quelli che apprezzano come il piacione autore di questo articolo(monaco)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *