Elisabetta Canalis tradisce George Clooney!

By on maggio 6, 2011
george_clooney

Mentre George Clooney festeggia i suoi 50 anni tra personaggi famosi e famosissimi, la nostra Elisabetta Canalis che fa? Dichiara, quello che probabilmente l’ufficio stampa le ha scritto di dichiarare, ma allo stesso tempo è molto occupata con ingaggi professionali che la stanno portano all’apice della sua carriera, mettendo a nudo il suo talento, o forse mettendola solo a nudo per PETA. Tuttavia quello che a tutti interessa è sapere se la coppia più sceneggiata degli ultimi anni, escludendo senza dubbi gli intrighi di “Beautiful”, convolerà a nozze o meno! Ed ecco lo scoop il vero amore di Elisabetta non è George Clooney!

Infatti proprio mentre stava lavorando sulla famosa campagna animalista, uno scatto la coglie in flagrante e il tradimento è plateale.Un bacio, in primo piano e la donna più invidiata di tutto il pianeta, la ragazzina italiana che ha fatto breccia nel cuore del sex simbol maschile più conteso dal mondo femminile, e non solo, tradisce il suo fidanzato senza scrupolo.

Elisabetta Canalis FotoLa passione di questo bacio è innegabile e non teme confronto con quelli che spesso solcando le prime pagine di ogni settimanale gossiparo che si rispetti. George ed Elisabetta sono arrivati al capolinea o forse è stata solo una sbandatella della dell’ex velina? L’amore che Elisabetta offre è sempre stravagante; ora ad un piccolo cucciolo, prima a George, sebbene si sia steso un velo pietoso sopra alla questione del contratto di visibilità mediatico del valore di milioni di dollari, che i due piccioncini abbiano stipulato, (nonostante i francesi lo confermino), Elisabetta Canalis e George Clooney Fotosenza dubbio il loro amore, vero o finto che sia (d’altronde sono entrambi attori, o almeno uno dei due) non ha mai avuto la stessa passionalità.

Secondo voi è Elisabetta che sfrutta la situazione, o George che non ha alcun interesse per la Canalis? Giudicatelo voi, le foto parlano chiaro. Le leggende metropolitane sono moltissime e ogni giorno le varianti sono sempre diverse. A Sanremo l’unica cosa che interessava della partecipazione della Canalis, stava nel sapere se a fine serata il suo amato le avesse inviato un sms di aggiornamento, e non del tasso d’interesse per il suo ingaggio!

Voi che ne pensate, dopo questo tradimento in flagrante, tra George ed Elisabetta c’è veramente amore, o Elisabetta preferisce qualcuno di più fedele? Certamente George Clooney non può definirsi un cane!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

4 Comments

  1. lori

    maggio 7, 2011 at 16:32

    a riecco il solito articolo in cui ci si sforza di essere spiritosi a tutti i costi,in cui si butta là la solita idiozia di un contratto tra i due e quindi della presunta omosessualità di lui,trovo questo articolo particolarmente volgare e mal riuscito,soprattutto quando si prende in giro l’affetto di eli x gli animali,un argomento che invece è molto serio e su cui bisognerebbe riflettere senza ironia

    • PierPaolo

      maggio 7, 2011 at 17:51

      Ciao Lori, l’ironia in genere viene scoperta da chi legge; chi scrive tende solo a sobillare qualche spunto; del “contratto” si è molto discusso, e per questo non ho approfondito, d’altronde ognuno fa i propri interessi. Per quanto riguarda i gusti sessuali di Mr. Clooney, ti assicuro che non c’è più nulla di presunto, tutt’altro. Trovo l’affetto di Elisabetta per gli animali straordinario, forse il modo in cui lo esprime un po’ più discutibile, ma la mia è solo un’opinione, come del resto mi fa piacere leggere la tua. 😉

  2. alma

    maggio 7, 2011 at 18:27

    è stomachevole l’accanimento nei confronti della canalis,cè sempre un motivo per attaccarla ,per dire che hanno un contratto dovete dimostrarlo altrimenti fate solo pena.la canalis ha sempre fatto volontariato nei canili e poi mi dovete spiegare quale interesse avrebbe clooney a pagare la canalis .

    • PierPaolo

      maggio 7, 2011 at 18:39

      Onestamente se la questione del contratto fosse fondata, sarebbe meglio non dimostrarla, non credi? Elisabetta vive diverse realtà, a cui fa fronte con grande abilità, tuttavia non credo ci sia intenzione di attaccarla. Gli interessi di George Clooney sono molteplici, sebbene non riguardino lui, ma il suo personaggio e questo è il prezzo che una Star internazionale deve affrontare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *