Ex Pupe alla riscossa: Mary Carbone fotografata con Bobo Vieri. Ed è subito gossip!

By on maggio 1, 2011
people-gallery-christian-vieri-e-m.asp22322img1

Piccole Pupe crescono, e lo fanno rimanendo all’interno del mondo dello spettacolo. Una dopo l’altra, le bellone svampite del reality “La Pupa e il Secchione”  ritornano a far parlare di sé. In questi giorni le luci della ribalta – o meglio: i flash dei paparazzi – sono tutti per la bionda Mary Carbone, fotografata con Bobo Vieri a poche settimane dalla clamorosa rottura del calciatore con la ex-velina Melissa Satta. Ebbene sì, gli uomini sono tutti uguali (anche i fidanzati delle veline, allora)! Dopo 5 anni d’amore il sensibilissimo Bobo ha scaricato Melissa attraverso uno scarno comunicato stampa e poi, non contento, si è addirittura fatto beccare all’uscita di un locale milanese in compagnia della bella Mary. Nel frattempo, la povera Melissa ha ricevuto un Tapiro dal “solito”  Valerio Staffelli e ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vanity Fair” dichiarando – in sostanza – di essere all’oscuro delle ragioni che hanno spinto Vieri a lasciarla. E c’è di più: pare che lui, queste ragioni, non gliele voglia proprio dire! Una storiaccia, insomma, a cui si aggiungono anche le foto “incriminate” pubblicate dal magazine “Top”.

Fotografati nella notte milanese Bobo Vieri e Mary CarboneA onor del vero, le fotografie non sono davvero compromettenti: Mary e Bobo, nella notte di Milano, passeggiano uno accanto all’altra. Lui la guarda, con le braccia conserte. Lei invece guarda per terra e ha una borsetta tra le mani. Ce ne è poi un’altra in cui la (ex) Pupa e il calciatore parlano, uno di fronte all’altra. Niente di grave, verrebbe quasi da dire. Se non fosse che queste (ex) Pupe sono davvero delle pericolose “acchiappa-uomini”: ne sa qualcosa Riccardo Bossi, ammaliato dalle grazie assolutamente mediterranee della vincitrice della prima edizione de “La Pupa e il Secchione”, Rosy Dilettuso. Il figlio del leader della Lega Nord fa coppia fissa con Rosy, la quale racconta orgogliosamente ai giornali di come lui l’abbia conquistata: facendola ubriacare. Che romanticone! Chissà se il fratello, Renzo Bossi in arte “il Trota”, ha usato la stessa tattica con la sua ex  – nonché ex Pupa, Elena Morali? E non dimentichiamo Marysthell Garcia Polanco, discussissima “Aspirante sosia di Rihanna” che pare abbia affascinato addirittura il Premier.

Piccole Pupe crescono, e lo fanno a colpi di gossip. Fondati o infondati non ha importanza. Si tratta sempre di gustosi, piccanti, gossip da prima pagina.

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

3 Comments

  1. Marcella

    maggio 1, 2011 at 19:03

    AVETE SPAGLIATO fratello, non è Roberto Bossi a stare con Rosy Dilettuto ma RICCARDO correggete o fate figuracce

  2. anonimo

    maggio 2, 2011 at 05:38

    non fa caso se hanno sbagliato nome !Sempre figlio di Bossi è!!!!!

  3. Pingback: Giorgia Palmas e i progetti post-isolani: alla faccia delle chiacchiere sul presunto tradimento del compagno! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *