Gf11, Giuliano su Andrea Cocco: ha vinto perché ha fatto pena

By on maggio 26, 2011
grande fratello

Si sa già quando inizierà la prossima edizione del Grande Fratello ( il 24 ottobre) e che la conduttrice sarà ancora Alessia Marcuzzi, nonostante il parto, ormai imminente. Intanto, però, a tenere banco sono ancora (per poco) i concorrenti prodotti dall’ultima edizione, la più lunga della storia dei reality show italiani. Giuliano Cimetti (nella foto) è probabilmente il personaggio che aveva fatto discutere più di tutti prima di entrare nella casa del Gf. La storia c’era: si trattava dell’operaio che, licenziato, si era messo a fare il gigolò, prima per gioco, poi per lavoro. Naturalmente, come vogliono le favole, aveva smesso…Appena il suo volto è stato svelato, Giuliano ha smesso di suscitare interesse verso i telespettatori. Forse anche per colpa della maledizione lanciatagli da Alfonso Signorini, rimasto a  dir poco disgustato alla vista.

L’avventura del presunto ex operaio ed ex gigolò, nella casa più spiata d’Italia, è durata poche settimane. Ciò nonostante, Giuliano continua a dare qualche timido segnale di vita, almeno sui giornali. Il concorrente del Gf11 continua a dare lezioni di etica ai suoi ex compagni di avventura. “Sarò stato un escort, ma di sicuro a fare marchette non sono io: molte coppie del Gf recitano un ruolo soltanto per pura convenienza – ha detto al settimanele Top. – Pietro e Ilaria  secondo me si amano veramente, così come Erinela e Davide. Ma in entrambi i casi non sono mancati gli scivoloni: Pietro si poteva risparmiare la falsa storia con Guendalina. Davide, prima di trovare l’amore, ha cercato di costruirsi una fama da sciupafemmine che non gli si addiceva per nulla. Non era per niente credibile”.

Le bacchettate principali sono per il vincitore del Grande Fratello 11, Andrea Cocco, e la sua fidanzata, Margherita Tavassi. “Lei è una giocatrice – ha spiegato Giuliano al settimanale. – Lui ha vinto perché ha fatto pena e la gente ama le storie strappalacrime”. E quella dell’operaio che diventa gigolò, evidentemente, non ha commosso.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si scambiano … – TuttoNotizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *