Gf11: Guendalina Tavassi tra De Rossi e Remo

By on maggio 14, 2011
daniele de rossi

Non ha vinto il Grande Fratello 11, visto che Cocco ha purgato tutti, eppure è diventata la più famosa tra i partecipanti. Stiamo naturalmente parlando di Guendalina Tavassi. La mamma romana, nella casa più spiata d’Italia, per mesi c’ha provato con Pietro Titone. Lui, però, prima l’ha illusa, poi l’ha allontanata, infine l’ha rinnegata. E Guenda ha iniziato a disinteressarsi ai ragazzi della casa, iniziando a programmare il futuro oltre le mura. A dispetto delle previsioni, non è nemmeno arrivata in finale, ma è riuscita nel suo intento: quello di attirare l’attenzione su di sé.

La Tavassi si vede ormai, quasi quotidianamente, nei salottini di Mediaset e i giornali di gossip fanno a gara per intervistarla. Se prima il leit motiv era quello della presunta amicizia con Margherita Zanatta (argomento trascendentale, no?), ora il la domanda principale è: con chi sta Guendalina? La concorrente dell’ultimo Grande Fratello è stata vista spesso col presunto ex Remo. Ma questo è nulla rispetto all’ultimo scoop lanciato da Pomeriggio Cinque. A detta del modello Roger Garth, la Tavassi si frequenterebbe da un paio di mesi con…udite, udite, Daniele De Rossi (nella foto, a sinistra)!

Verità o fantasia? Molto più probabile la seconda. Riesce davvero difficile immagine insieme il calciatore della Roma e l’ex gieffina. I due, in comune, sembrano avere solo la città di residenza. Anzi, tra qualche mese, potrebbero non avere nemmeno quella. Infatti il giocatore della Roma e della nazionale potrebbe presto lasciare la Capitale. Lo vorrebbero il Manchester United, il City e il Real Madrid. Nel caso ci fosse un’offerta interessante, la società giallorossa potrebbe pensare di venderne il cartellino. Anche perché, parliamoci chiaro, tra espulsioni e scarsa forma fisica, la sua stagione non è certo stata esaltante.

Ma torniamo a Guendalina e questo (molto) presunto flirt. Di vero non c’è quasi sicuramente nulla – almeno, a nostro avviso – ma che importa? A due mesi dall’uscita dalla casa, la Tavassi continua a fare parlare di sé. E, sicuramente, a guadagnare bene. Non era questo il suo scopo?

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

5 Comments

  1. ANONIMO

    maggio 14, 2011 at 11:27

    se per essere famosi bisogna fare quello che fa lei meglio essere sconosciuti!!!! è bello avere anche un po di dignita!

  2. Pingback: Gf11: Guendalina Tavassi tra De Rossi e Remo – LaNostraTv (Blog)

  3. Pingback: Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito – Gossip Fanpage

  4. Pingback: A “Domenica cinque” si ufficializza il fidanzamento di Guendalina Tavassi. Angelica Livraghi svela il suo segreto! | LaNostraTv

  5. Pingback: Guendalina Tavassi sul trono di “Uomini e Donne”? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *