Giordana Sali (l’anti-Guendalina Tavassi) e Laura Drzewicka (la barbie) sono pronte a fare il loro ingresso a “Uman take control”

By on maggio 9, 2011
Giordana Sali e Guendalina Tavassi

Per la seconda puntata (in onda stasera) di “Uman take controlci hanno promesso sorprese e un Prime time, meno lento e meno noioso, rispetto a quello che è stato l’esordio (neppure premiato dallo share). Sul web si è raggiunto un certo grado di interesse e i contatti lo dimostrano e la striscia del Day time non funziona in tutte e tre le fasce orarie di programmazione previste. Tra una Veronica Ciardi, costantemente prima in classifica, una Veridiana Mallmann che racconta retroscena del reality a cui ha partecipato, c’è una Bambola Ramona che è sempre più isolata dal gruppo e probabilmente prossima all’eliminazione (visto che neanche il pubblico la premia). In vista di sostituzioni e di nuovi ingressi per rinvigorire le schiere di “Uman take control”, c’è una Siria De Fazio, prontissima a rientrare in gioco (chissà se succederà) e due nuovi concorrenti candidate a “omine picchio“. Tra gli uomini ad attendere di entrare nel laboratorio ricordiamo che vi sono Antonio Zequila (dall’Isola dei famosi) e Rocco Pietrantonio (dalla Fattoria). Le due donne, invece, provengono dal folto gineceo della famiglia del “Grande Fratello“. Due ragazze bionde, dal temperamento assai diverso e provenienti da differenti edizioni del Gf. Una è romana, “coatta” fino al midollo e con la polemica sempre a portata di mano. Proviene dall’ultima edizione del Grande Fratello e si è proposta come l’anti-Guendalina della situazione. Si tratta di Giordana Sali che dopo la partecipazione al padre dei reality fa il pieno di trasmissioni “giocando” sulla competizione (anche a colpi di rap) con la star del Gf 11, Guendalina Tavassi. La seconda concorrente proviene dall’edizione numero 9 del Grande Fratello (la stessa a cui ha partecipato Siria De Fazio) e si presenta come la “Barbie” della situazione e in questo potrebbe benissimo fare concorrenza all’omina blu, Elena Morali.

Lei è Laura (dal cognome non pronunciabilissimo) Drzewicka e dopo la partecipazione al Gf ha fatto parlare di sè, sia per i calendari osè in cui ha mostrato le sue grazie e sia per avere intrecciato una storia d’amore col noto conduttore e autore televisivo, Marco Balestri. laura drzewicka FotoSe da un lato, Giordana, si preannuncia come la donna dalla lite assicurata e si mostra come la concorrente ideale da “telecomandare” (scommettiamo che il pubblico del web con lei si divertirà da matti?), Laura, al contrario, non potrà fare a meno degli agi e dei lussi che ha nella vita quotidiana. Un duo che potrebbe fare ben sperare sul nascere di nuove dinamiche a “Uman take control“.

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *