Gli ospiti di Ballarò e l’ultima puntata di NdP. Da non perdere l’intervista a Masi

By on maggio 3, 2011
foto-floris-ballaro-rai-tre

text-align: center;”>Ballarò Floris Raitre talk show Foto

Consueti ospiti illustri nei talk-show televisivi di questo 3 maggio 2011. I duellanti del martedì, saranno ovviamente “Ballarò”(in foto un momento del programma) condotto su Rai 3 da Giovanni Floris e “Niente di Personale” trasmesso dal mese scorso il secondo giorno della settimana su La7 e condotto come sempre dal bravo Antonello Piroso. Proprio stasera, si celebra l’ultima puntata di Niente di Personale che ha potuto registrare ancora un’altra stagione ricca di successi e critica benevola. Come sempre la puntata di Ballarò si aprirà con la copertina di Crozza che molto probabilmente dedicherà il suo intervento satirico allo stesso tema della trasmissione, ovvero “la morte del nemico Osama”. E’ l’argomento della settimana (forse dell’anno) e dopo Omnibus e Porta a Porta di ieri sera, non poteva non parlarne pure Floris.

In studio ad argomentare sul fatto, politici di primo piano: il ministro della Difesa Ignazio La Russa, tra gli esponenti politici italiani (insieme al ministro dell’Interno Maroni) il più direttamente interessato alla vicenda, il Presidente dell’UDC Pierferdinando Casini, l’ex Segretario Generale della CGIL Guglielmo Epifani, attuale presidente della “Fondazione Bruno Trentin” e il sindaco leghista di Verona Flavio Tosi.

Insieme a loro, il parere della politologa Nadia Urbinati. A coadiuvare Floris (si fa per dire ovviamente), le autorevoli firme di Enrico Mentana, direttore responsabile del Tg di La7 e Pierluigi Battista, penna del Corriere della Sera. Ovvie poi le analisi sui possibili risvolti che la morte di Bin Laden potrà avere in Italia, senza dimenticare la questione libica e l’immigrazione (leggi Lampedusa).

Ospiti dell’ultima puntata di Piroso, che per l’occasione sarà trasmessa anche in diretta streaming sul web, nientepopodimeno che Mauro Masi, (in foto) Direttore Generale Rai, protagonista della continua querelle con Michele Santoro e a quanto pare prossimo all’addio.

Ex Direttore Rai Mauro Masi Foto

Intervista assolutamente da non perdere. Con Masi, Walter Veltroni, critico esponente del PD, il sindaco di Roma Giovanni Alemanno, il giornalista Giampaolo Pansa, e il cantante pugliese Raf .

Buona visione!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Ospiti a Ballarò Della Valle e Bersani. Crozza torna su La7 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *