Grande Fratello 11, Nando Colelli: io, boicottato dai programmi tv

By on maggio 20, 2011
nando colelli

Chi va al Grande Fratello, si sa, lo fa fondamentalmente per soldi e celebrità. Poteva fare eccezione Nando Colelli? Certo che no. L’ex allievo e fidanzato di Margherita Zanatta (nella foto) non riesce a capacitarsi sul perché non dilaghi anche lui nelle trasmissioni televisive. In fondo, si chiede il Colelli, perché Guendalina, Angelica, Andrea, Ferdinando sì e io no? Cosa hanno loro da dire in più di me? Mistero. Per il momento Nando deve accontarsi di una intervista al Tgcom. Certo, non è come stare nel piccolo schermo, ma in tempi di crisi, è meglio di niente.

Naturalmente, si è parlato di Margherita Zanatta e del suo patetico tentativo di riavvicinarsi a lei. “Non c’è più nessuno rapporto tra di noi – ha spiegato il 25enne di Latina al sito web. – Dopo le cose che ci siamo detti in trasmissione, e dopo averle chiesto scusa pubblicamente, non ci siamo più sentiti. Eppure io vorrei rivederla, per chiarirmi una volta per tutte e per chiederle di poter continuare ad essere un suo amico e di Andrea, anche se lui con me non è stato carino“.

Poi Nando si rimangia le famose parole dette alle Iene qualche settimana fa a proposito della relazione con Margherita nella casa più spiata d’Italiana. “Gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi dentro la casa perchè così duri di più e diventi più famoso. E’ tutta una strategia. Questa storia d’amore è proprio una miniera d’oro, sennò sparivo come altra gente”, aveva detto il concorrente del Gf11. Ora, a telecamere spente, la versione è questa: “Non le pensavo veramente quelle cose, tant’è che ridevo mentre le dicevo. Un po’ sono stato anche indotto a dirle… Comunque – ha aggiunto il ragazzo di Latina – ho sbagliato e per questo ho chiesto scusa. Anche io ho diritto ha una seconda possibilità“.

Sulla popolarità, ormai sparita quasi del tutto: “In realtà sono sempre rimasto con i piedi per terra, sono una ragazzo semplice. Adesso, poi, sono tranquillissimo. Però, da quando ho detto quelle cose alle Iene, non mi invitano più alle trasmissioni“. Milioni di fans ne sono distrutti.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Szilvia ancora in contatto – Newnotizie

  2. Pingback: Grande Fratello 11: Andrea e Szilvia, scambio di sms, Margherita … – TuttoNotizia

  3. Pingback: Grande Fratello 11, Nando vuole essere amico di Marghe – MondoGossip.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *