Grande Fratello: a Verissimo faccia a faccia tra Andrea Cocco e l’ex fidanzata Szilvia Miskolczi

By on maggio 7, 2011

text-align: center;”>Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi Verissimo Canale5 Foto

Silvia Toffanin ha fatto il colpaccio. Oggi alle 15.00 su Canale 5 la padrona di casa di Verissimo dirigerà un atteso faccia faccia tra il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi, rea di averlo tradito con Marian Kurpanov e di aver così rotto due anni di relazione. Insomma, un degno epilogo per questa situazione che, dai nomi dei partecipanti, ricorda più un pessimo romanzo russo che un appassionante  intreccio amoroso. Già una che si permette di tradire un essere etereo come Andrea Cocco andrebbe quanto meno processata, ma tant’è. Oggi Szilvia avrà ciò che merita. Già, perché a sentire il bel Cocco, che fino a poco tempo fa piangeva disperato per il tradimento della sua ex, ora il rivederla non gli fa alcun effetto: “Rivedere Szilvia non mi ha fatto nessun effetto lei fa parte del mio passato, il mio presente e il mio futuro sono rappresantati da Margherita”.

Infatti il neo vincitore del GF 11 ha le idee chiare sul suo futuro: studiare recitazione per diventare un attore e andare a convivere con Margherita, considerando già la buona prova di convivenza che hanno fatto all’interno della Casa di Cinecittà. Dal canto suo la Zanatta non ha di che preoccuparsi. Il suo Andrea ha l’aria del ragazzo fedele e innamorato, e se ci aggiungiamo il fatto di essere bello e adesso anche ricco, questo fa di lui il ragazzo perfetto.

Intanto, oggi pomeriggio si consumerà l’ormai inevitabile “duello”. Sono passati sette mesi dal loro ultimo incontro, prima che il modello italo – giapponese entrasse nella casa più spiata d’Italia. Ora le cose sono molto cambiate, e adesso lui sembra felice accanto a Margherita Zanatta, anche lei finalista dell’undicesima edizione del reality. E se Andrea Cocco afferma: “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione. Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo. ”, Szilvia replica: “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”.

Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi Verissimo Canale5 Foto

Ospiti della puntata oltre ad Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi anche Rosanna Lambertucci che ci spiegherà come arrivare preparati alla prova costume, Alberto Tomba, Cristiano Malgioglio, Marina Emanuela Saia, Giusy Versace, Lucia Ocone, Christiane Filangeri e gli Zero Assoluto. Inoltre Alfonso Signorini ci racconterà gli ultimi pettegolezzi sul matrimonio tra William e Kate. Non ci resta che girare su canale 5 ed aspettare che, finalmente, sulla soap opera tra Andrea e Szilvia venga posta la parola fine. Oppure no?

About Wendy Migliaccio

Nata a Milano nel 1985, ha maturato molto presto una grande passione per il cinema e per lo spettacolo. Contemporaneamente agli studi Universitari che l’hanno portata a laurearsi in Scienze e Conservazione dei Beni Cinematografici, Teatrali e Televisivi, con una tesi su “Luci della ribalta” di Charlie Chaplin, ha frequentato un corso di recitazione presso il CTA Centro Teatro Attivo. La passione per la recitazione l’ha portata a Roma, dove ha vissuto due anni. Ha continuato a studiare presso la Scuola di Cinema di Roma e ha recitato in cortometraggi, pubblicità, video musicali e fiction, tra cui “I Cesaroni” sulle reti Mediaset. Oggi lavora a Milano come giornalista nella redazione di ClassLife, canale dedicato alla moda, al lusso, all’arte e allo spettacolo.

3 Comments

  1. Pingback: Andrea Cocco a Verissimo, oggi dirà a Szilvia: “Appartieni al passato” – Newnotizie

  2. Pingback: Grande Fratello 11, Nando a Margherita: non mi aspettavo il tuo odio | LaNostraTv

  3. Pingback: Szilvia Miskolczi contro Verissimo e Andrea Cocco: “Non lo sapevo e mi hanno usata” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *