Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti alle Iene: “Zanetti non vuole dirci che droghe usa!”

By on maggio 18, 2011
Foto del Presidente dell'Inter Massimo Moratti

text-align: center;”>Foto Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu Le Iene Show

Dopo vent’anni di gavetta hanno avuto il loro riscatto. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il duo comico al timone de “Le Iene Show” dal 2001, al fianco dapprima di Alessia Marcuzzi, poi successivamente di Cristina Chiabotto e infine di Ilary Blasi, di strada ne hanno fatta e parecchia. Si sono conosciuti grazie al teatro, quello impegnato, agli inizi degli anni ’90, per poi darsi al cabaret, alla tv e al cinema. Tuttavia questo 2011 non ancora terminato è stato l’anno della consacrazione: l’acclamazione al “Festival di Sanremo” di Morandi, il successo col film “Immaturi” e l’immancabile appuntamento con “Le Iene Show” di ogni  mercoledì e giovedì sera che non delude mai. Ed anche questa sera alle 21.10 andrà in onda la 13° puntata dell’irriverente show e questa volta ai microfoni delle tanto temute iene ci è finito il Presidente dell’Inter Massimo Moratti.

Foto del Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Nell’intervista il patrono della squadra neroazzurra ha analizzato la stagione calcistica che si concluderà ufficialmente domenica prossima ed ha anticipato i progetti futuri della società. Il Presidente parla dell’argentino Milito che assicura rimarrà nel team; ammette di aver sbagliato con Rafa Benitez che definisce un allenatore da “costruzione” e non idoneo al periodo post-Mourinho, si dichiara orgoglioso dello scambio Etò o – Ibrahimovic ma non nega che riprenderebbe l’attaccante svedese perchè, come ha detto in una recente intervista, “E’ uno che fa vincere gli scudetti!” Sempre disponibile e pronto allo scherzo, alla domanda della iena “Quali droghe usa Zanetti?”, Moratti risponde simpaticamente “Glielo chiediamo tutti ma non ce lo dice!”. Non mancherà lo spinoso argomento “calciopoli” che, nonostante sia passato del tempo, suscita ancora rabbia e orgoglio nel cuore del Presidente. Per conoscere il resto dell’intervista al Presidente Moratti sintonizzatevi subito su Italia1 e gustatevi Le Iene Show”!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Moggi: Inter? Roba da retrocessione immediata – Calcioline | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *