Il tanghero Miguel Angel Zotto arriva nei teatri italiani con lo spettacolo “Puro Tango”

By on maggio 10, 2011
Foto di Miguel Angel Zotto e la sua compagna Daiana Guspero

text-align: center;”>Foto del tanghero Miguel Angel Zotto e Belén Rodriguez al Festival di Sanremo

Ricordate il famoso ballerino argentino che durante la prima serata del “Festival di Sanremo” di quest’anno  ha accompagnato la nostra argentina purosangue Belén Rodriguez in un sensualissimo tango? Sì, proprio lui, Miguel Angel Zotto, il miglior tanghero del secolo, coreografo e anche regista con oltre 26 anni di carriera sui palcoscenici di tutto il mondo. Miguel Angel Zotto è tornato in Italia ma stavolta non nella nota cittadina ligure e non come ospite. Il tanghero è nel belpaese da vero protagonista per portare il giro nei nostri teatri il suo nuovo spettacolo dal titolo “Puro Tango” che esprime appieno il pensiero artistico che sta dietro l’idea dell’esibizione .

Foto di Miguel Angel Zotto e la sua compagna Daiana Guspero

Dopo il successo ottenuto nei giorni scorsi a Cremona, Padova, Brescia e Ferrara, da questa sera fino al 22 maggio il numero uno del tango mondiale insieme alla sua compagna di ballo e di vita Daiana Guspero sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano. “Puro Tango” sarà uno spettacolo multimediale, con immagini inedite e proiezioni, uno show che promette essere ricco di virtuosismi, per rafforzare il concetto che sta a cuore del maestro ovvero “che ballare il tango è un atto d’amore”, come si legge anche sulla locandina dello spettacolo. Ad esibirsi ci saranno anche 15 artisti e ad accompagnare le danze ci penserà un’orchestra dal vivo. Uno spettacolo imperdibile per i tanti amanti della danza più sensuale che ci sia.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *