Italia’s Got Talent: cosa accadrà nella seconda puntata?

By on maggio 14, 2011
Italias-Got-Talent-ascolti

text-align: center;”>Italia's Got Talent Ascolti Tv

Italia’s Got Talent è tornato, ma forse non ne sentivamo la mancanza fino in fondo. La tiepida partenza dal punto di vista degli ascolti lo dimostra chiaramente: nonostante il Talent di Canale 5 non abbia di certo sfigurato nei confronti della controprogrammazione di Rai Uno, che con l’inutile show di Pino Insegno Me lo dicono tutti! -che stasera ospiterà tra gli altri Nancy Brilli ed Emanuele Filiberto ha totalizzato solo 3,9 milioni di telespettatori e uno share del 18,57%, la puntata d’esordio di uno Show che nella passata edizione riusciva tranquillamente anche ad arrivare ai 5 milioni di telespettatori è stata sicuramente al di sotto delle aspettative. Colpa, molto probabilmente, di una collocazione più che mai errata al Sabato sera, dato che la maggior parte del pubblico di Italia’s Got Talent appartiene sicuramente al Target più giovane, e alla scelta di far partire la seconda edizione a ridosso de La Corrida (che in fondo non è poi così differente).

Nonostante tutto, Italia’s Got Talent è pronto a tornare stasera con una nuova sorprendente puntata: dalle 21.10 assisteremo alle esibizioni più strane, emozionanti e divertenti della Tv. In giuria, pronti a premere il fatidico pulsante rosso che segnala l’interruzione dell’esibizione, vedremo i soliti Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi, mentre dietro le quinte ci terrà compagnia la strana ma riuscita coppia di conduttori composta da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico. La regia del programma, co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset, è affidata a Paolo Carcano. Dopo i fantastici suonatori di piano, la provocante esibizione di burlesque di Catherine D’amour e la commovente storia di Elena Disarà della settimana scorsa, quali esibizioni terranno compagnia ai telespettatori questa sera?

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: “Me lo dicono tutti” con Pino Insegno: format promosso a pieni voti! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *