Lasciami Cantare viene rinviato a Mercoledì 25 Maggio

By on maggio 20, 2011
lasciami cantare

text-align: center;”>lasciami cantare Foto

Lanciato da uno spot decisamente poco invitante in cui bocche di giovani ragazzi, più o meno intonati, cantavano la celebre canzone di Toto Cotugno, Lasciami Cantare, il nuovo programma in prima serata condotto dal superabbronzatissimo Carlo Conti, dal debutto previsto per stasera venerdi 20  Maggio, slitta a mercoledi, sostituendo il flop di Sgarbi. Conclusi tutti i reality previsti dal palinsensto Rai e Mediaset, da Amici all’Isola dei Famosi, da Ballando con le Stelle al Grande Fratello, in attesa di Italia’s got Talent, dal 25 Maggio andrà in onda per tre puntate  l’ennisimo talent show dedicato ai Vip che si troveranno alle prese con gare di canto. I 12 concorrenti previsti saranno suddivisi in due squadre, maschi contro femmine guidati rispettivamente da di  Luca Jurman e Maria Grazia Fontana, prelevati direttamente dalla giuria di Amici 10.

Ecco chi saranno i concorrenti che si sfideranno a colpi di ugola:

Alessandro Borghese,chef di Real Time

Massimo Ciavarro, attore e ex naufrago dell’Isola dei Famosi;

Paolo Conticini, direttamente dal set di Un Medico in Famiglia 7 e spesso a fianco di Christian De Sica in spot e cinepanettoni;

Massimo Ghini, che vanta di esperienze in diversi musical italiani;

Francesco Pannofino, attore e doppiatore, dalla voce potente e calda;

Vittorio Emanuele Propizio, giovane attore de I Liceali.

Mentre la squadra delle donne è composta da:

Laura Barriales, co-conduttrice di Mezzogiorno in famiglia;

Licia Colò, conduttrice di numerosi documentari della Rai;

Fanny Cadeo, una delle prime veline di Striscia la Notizia;

Eleonora Giorgi, attrice;

Gloria Guida, reduce da Io Canto ;

Melissa Satta, recentemente lasciata dal fidanzato Bobo Vieri

A giudicare le loro performance una giuria di qualità formata da Paolo Limiti, Camila Raznovich, Gianni Boncompagni, Patty Pravo e ovviamente non può mancare una Celentano in giuria, ma stavolta si tratta di Rosita.

Per vedere quese celebrities giostrarsi nel canto dovremo aspettare ancora qualche giorno, mentre questa sera verrà mandata in onda una replica della serie “Montalbano“.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *