Le Iene Show: Pif, Ludmilla e il matrimonio di Pelazza

By on maggio 12, 2011
foto-le-iene-pif-ludmilla

text-align: center;”>Le Iene Show Ludmilla Matrimonio Iena Italia1 Foto

Il servizio che non ti aspetti: quello sul matrimonio (foto) di uno di loro, ovvero l’intrepida Iena Luigi Pelazza, quello forse più “coraggioso” di tutti, quello che si espone in Italia e oltre confine a servizi che generalmente un cronista “normale” cederebbe volentieri ad un collega. Tanto vigore e audacia non sono bastati però a “bloccare” Pelazza in quello che Pif ha definito ironicamente “il più classico dei tranelli, ovvero il matrimonio!”. “Si – ha detto il bravo Pif anche Luigi Pelazza si è sposato! Non ci crederete ma ora vi racconto com’è andata”.

Il servizio parte allora con la presentazione della futura sposa, o meglio, come la definisce sempre con ironia, Pif, “la futura disgraziata, a poche ore dalla tragedia”. Si entra subito in casa (a Milano) e dopo aver visto l’abito bianco, parte la domanda maligna: “Tutta la redazione de Le Iene se lo chiede, anzi tutto il mondo: come mai hai deciso di sposare proprio Luigi Pelazza?”. Risata complice della compagna che “spiega” in fretta le sue buone motivazioni: “Luigi è una persona in gamba, curiosa, insomma mi ha colpito anche se…è stato capace di interrompere una vacanza per un servizio su una nave turca…mandando a monte le ferie. Mi sono arrabbiata ma ha giurato che almeno durante il viaggio di nozze, non penserà al lavoro!”.

Pif scappa verPif Fotoso la casa dello sposo in Piemonte, non prima di aver fatto l’ultimo tentativo con la futura moglie del collega: “Se ci ripensi e cambi idea…ci sono io!”. Siamo dunque a casa Pelazza dove Luigi viene ripreso mentre indossa l’abito e ricorda gli ultimi anni della sua vita. Il pensiero va al padre scomparso, suo grande estimatore. Sta per scappare la lacrimuccia (e ci mancherebbe) ma è ora di andare. Un abbraccio alla nonna e via a Milano per il “grande si”.

Arrivati a destinazione, il simpaticissimo Pif (una risorsa da utilizzare di più!) , controlla che sia tutto in regola per evitare ogni possibile spunto per un indagine improvvisa dell’amico Luigi (rivolgendosi ai musicisti dice “Stà arrivando Luigi…pagata la SIAE?”)! In ogni caso, il dado è tratto: squilli di trombe, velo, fedi ed è matrimonio!

Ludmilla Le Iene Italia1 Foto

E’ dunque l’ora del banchetto, delle danze e degli invitati, tra i quali spunta…”la prossima ( a suo dire) fidanzata di Pif” ovvero Ludmilla Rad?enko (foto), ex Passaparola e attuale compagna di un altra Iena, lo spericolato e bel tenebroso (oltre che bravo) Matteo Viviani, che sta ovviamente al gioco. Inizia la festa che si conclude come da tradizione con il classico lancio del bouquet della sposa. “Indovinate chi prende il bouquet?” dice Pif. Proprio Ludmilla!!! Il matrimonio finisce e lascia con se quattro “persone in lacrime”: Pif perchè deve abbandonare l’amico Luigi, la nonna dello sposo per l’emozione, il cameraman per il sudore e Matteo Viviani…promesso sposo!

Un bel servizio: bravo Pif (la sua ironia e il suo “stile” andrebbero “incoraggiati”), bravo Pelazza e auguri a Matteo e Ludmilla!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Le Iene Show, anticipazioni: Giusy Ferreri, Wi-fi, Shakira e car sex | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *