Maddalena Corvaglia è incinta e a due passi dall’altare!

By on maggio 18, 2011
maddalena-corvaglia-si-sposa

La biondissima, magrissima, storica ex velina di “Striscia la Notizia” Maddalena Corvaglia è incinta e a due passi dall’altare. Di chi? Con chi? Di/con Stef Burns, mitico chitarrista della band di Vasco Rossi, la rock star di cui Maddalena è sempre stata una fan sfegatata. Così sfegatata che non solo ha vistosamente tatuato sulla sua schiena un verso della canzone “Sally” (“… la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia”), ma ora è addirittura in procinto di farsi “impalmare” dal fascinoso Stephan Birnbaum in arte Stef Burns. La relazione tra i due (lei 30 anni e lui 51, ndr) è freschissima: Maddalena e Stef Burns stanno insieme da soli otto mesi ma, a quanto pare, sono affiatatissimi e già pronti per il matrimonio.

Stef Burns FotoQuesto è infatti quanto ha dichiarato la stessa Corvaglia al settimanale “Chi”: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo“. Dopo la lunga love story con Enzo Iacchetti e il breve flirt con Morgan, dunque, sembra proprio che Maddalena abbia trovato l’uomo giusto per lei. La data del matrimonio non è ancora stata decisa ma a tal proposito vi possiamo anticipare un altro gustoso gossip circa i (presunti) testimoni di nozze: Elisabetta Canalis per lei (e come poteva essere diversamente?) e Vasco Rossi per lui.

Oddio. Lo vogliamo proprio vedere: il rocker più ribelle della musica italiana al matrimonio della velina. Ironia della sorte!

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

3 Comments

  1. Pingback: Sarà Elisabetta Canalis ad affiancare Alfonso Signorini in “Fornelli e Coltelli” | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisabetta Canalis arriva nella tv tedesca con “Giotto” | LaNostraTv

  3. Pingback: Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia a Verissimo: rivelazioni scottanti su un amore finito | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *