Madonna, lascia il fidanzato Brahim Zaibat e lancia la figlia Lourdes Maria

By on maggio 9, 2011
Foto di Madonna e il fidanzato Brahim Zaibat

text-align: center;”>Foto di Madonna e il fidanzato Brahim Zaibat

La pop-star Madonna ha interrotto la sua chiacchieratissima love story col toy-boy Brahim Zaibat. L’artista americana dalle origini italiane, dopo nove mesi di assidua frequentazione, ha dato il benservito al fidanzatino 24enne di fede musulmana per motivi puramente religiosi: Brahim Zaibat si  sarebbe rifiutato di convertirsi alla Kabbalah. A pubblicare la notizia è stato il Daily Mail, secondo cui la cantante 52enne dal fisico da teenager avrebbe definitivamente messo i titoli di coda alla storia con il ballerino di hip-hop dopo averlo pregato invato a diventare anche lui un fervente seguace della branca mistica del Giudaismo, scontrandosi addirittura con la famiglia musulmana di lui. Tuttavia Brahim Zaibat tra la madre, contraria alla conversione, e la compagna  Madonna pare abbia scelto la famiglia e sia tornato a vivere momentaneamente in Francia dai genitori.

Foto di Madonna con la figlia Lourdes Maria

Sono settimane che i due non vedono  in giro nei più esclusivi ristoranti della capitale inglese ed ora i ristoratori hanno avuto risposta alle loro domande. E se i fidanzati vanno e vengono, i figli invece sono per sempre. E sarà per questo che la cantante di “Like a Virgin” ha deciso di investire tutto sulla sua prima erede. La piccola Lourdes Maria, ormai 15enne, dopo essersi lanciata nella moda come stilista pare che ora che adesso voglia seguire le orme della celebre mamma e ricalcarne la fortunata carriera discografica. Madre e figlia hanno recentemente inciso un singolo dal titolo “It’s So Cool” che sarà una delle tracce del prossimo album e potrebbe essere la colonna sonora del film “W.E.” diretto dalla stessa cantante. Una fonte molto vicina alla famiglia Ciccone ha rivelato che la pop-star vorrebbe fortemente che Lourdes Maria prenda un giorno il suo posto e diventi una delle maggiori artisti femminili nel mondo. Se buon sangue non mente…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: La figlia di Madonna lancia una linea di trucchi. E mamma che dice? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *