Maicol Berti: “Continuo a fare reality, ma sono ancora vergine”

By on maggio 5, 2011
maicol berti

Uman take control” non è il reality estremo che tutti ci aspettavamo, ma qualche chicca, a volte, riesce a regalarcela. Se da un lato è chiaro che i preferiti e al contempo anche i più bersagliati dal pubblico del web siano Veronica Ciardi e Maicol Berti (entrambi provenienti dal “Grande Fratello 10” e nelle prime posizioni della classifica di “Uman“), succede anche che trattandosi di un reality, qualche confessione viene fuori. Protagonista non poteva che essere il gay dichiarato del Gf, Maicol Berti che durante una conversazione con gli altri “omini” ha parlato della sua vita sessuale. Maicol è sceso nei particolari e non si è limitato a parlare genericamente dei suoi presunti amori ricordando di essere entrato nella casa del Gf, quando era ancora vergine. Il Berti sottolinea che “continua a partecipare a reality show“, ma da quel punto di vista, la sua situazione personale non è cambiata. Vergine era  e vergine è rimasto. Maicol Berti spera di trovare conforto nel secchione Luca Tassinari ipotizzando che anche lui possa essere vergine.

Nulla di fatto e il pensiero di Maicol viene prontamente smentito nel momento in cui scopriamo attaverso il racconto della vita intima di Tassinari che l’ex concorrente di “La pupa e il secchione” non è vergine. Maicol Berti ne resta sorpreso e chiede maggiori particolari al secchione che racconta della sua prima volta all’età di 16 anni, quando al mare aveva conosciuto una ragazza austriaca. Berti continua a essere incredulo e replica: “Ma le avevi pagate?”. Luca Tassinari sorride e non ribatte all’insinuazione dell’ex concorrente del Grande Fratello 10.

Possibile che Maicol non sia riuscito ancora a trovare il suo uomo ideale? Anche questo evidentemente fa notizia, visto che si tratta comunque di un reality show!

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

One Comment

  1. Pingback: Veronica Ciardi fidanzata: impulsiva e possessiva in amore – NanoPress

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *