Marco Meloni di Uomini e Donne: l’amore non ha età ma lui sì e si comincia a sentire

By on maggio 4, 2011
Marco Meloni, tronista l'amore npn ha età

text-align: justify”>Marco Meloni tronista Uomini & Donne FotoInsieme a Gianfranco Apicerni, Marco Meloni è il protagonista dell’attuale trono “L’amore non ha età”, trovata defilippiana dell’edizione 2010/2011 di “Uomini e Donne”. Mentre nella strabordante versione over i “Nonni e Nonne” della trasmissione pomeridiana si scatenano in interminabili gare di ballo con tanto di pettorina con il numero e di giudice (Garrison Rochelle, from Amici with love), Marco e Gianfranco cercano la donna che potrà essere la compagna della loro vita tra le ragazze della categoria “Venti e dintorni” e quelle della categoria “Quaranta e dintorni”. Il problema è che Gianfranco – partito in sordina rispetto al compagno d’avventura – ora si sta accaparrando tutte le corteggiatrici migliori, siano esse ventenni, trentenni o quarantenni. A partire dall’ambitissima Alessandra Caliandro (Quaranta e dintorni) che si è di recente dichiarata per il capelluto Gianfranco dopo un periodo di indecisione. Poco prima anche Sara Petri (Venti e dintorni) aveva fatto la stessa scelta, ma le ultime news la danno pentita e in procinto di un clamoroso ritorno. Nel frattempo, Mister Meloni si è ritrovato nelle mani delle scialbissime Ludovica e Maria (quest’ultima sembra essere la sua preferita, ndr).

Uomini e Donne FotoGià corteggiatore nel 2007 della – anch’ella piuttosto scialba – tronista Antonella Perini, il bel Marco le aveva alla fine rifilato un sonoro ed inaspettato no, sperando forse di essere richiamato da Maria ed il suo staff e di ottenere subito il ruolo di tronista. Così non fu ma le vie di “Uomini e donne” sono infinite e a distanza di quattro anni la De Filippi ha deciso di riproporci l’affascinante trentacinquenne cagliaritano dagli occhi blu. Che si presenta sempre bene ma forse è un po’ invecchiato. Se nemmeno nel ruolo di corteggiatore il nostro Marco aveva dimostrato di essere un brillantone, ora non ci sono proprio più dubbi al riguardo: il Meloni ha uno spirito un po’ agée e dunque Maria ci ha visto giusto scegliendolo per “L’amore non ha età” e sperando che lui potesse trovare la donna della sua vita tra le (quasi, circa) quarantenni. Operazione che si sta rivelando partcolarmente difficile non solo a causa dello scarso coinvolgimento di Marco nei confronti delle sue belle corteggiatrici ma anche perchè gli ospiti in studio sono Barbara Barbieri – in arte Bubi – e la supercoppia di piccioncini, Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Gli accesi litigi scoppiati di recente tra gli opinionisti, infatti, hanno relegato in secondo piano l’interessante ricerca dell’amore di Marco e Gianfranco, tanto che Maria De Filippi e gli autori del programma hanno deciso di concedere più spazio al “Trono rosa” (Teresanna e Giulia) e agli arzilli nonnetti danzanti.

Forse a Marco conviene cambiare e raggiungere i “Nonni e nonne” del trono over. Avrebbe, sicuramente, più successo.

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: a fine maggio la scelta di Gianfranco Apicerni | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Marco Meloni annuncia: “La settimana prossima voglio scegliere” | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, verso la scelta di Teresanna Pugliese | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *