Martina Colombari: tutti possiamo tradire. Siamo esseri umani

By on maggio 13, 2011
foto-libro-colombari

text-align: center;”>Martina Colombari sexy Foto

Martina Colombari (nella foto, ndr), ex Miss Italia, show girl e attrice in diverse fiction italiane, ha deciso di mettersi nuovamente a nudo, da sola come aveva tempo fa fatto con gli autoscatti (foto). Questa volta però non di fronte all’ obiettivo di una macchina fotografica ma “davanti”ai fogli di carta di un libro. Parliamo della sua autobiografia intitolata “La vita è una” (foto) e presentata negli scorsi giorni presso la libreria Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi a Roma. Proprio durante la presentazione, moderata dal giornalista de La7, Antonello Piroso, è scattato l’ “assalto” di Enrico Lucci de Le Iene, intento a capire qualcosa in più su una presunta “debolezza” della bella Martina, ovvero un presunto tradimento non meglio specificato.

Martina Colombari La vita è una Libro FotoDurante l’intrepida intervista della Iena lungo le scale e le sale della libreria, Martina Colombari ammette che “se si ricevono particolari complimenti e attenzioni, in certi momenti a noi donne può capitare di cedere e di tradire” senza precisare però altro ma sottolineando che “noi donne abbiamo sempre bisogno di attenzioni e di complimenti”. Mai l’avesse detto! Enrico Lucci sembra farsi due conti (innocenti) e inizia così a riempire di complimenti l’ex Miss, pensando “chissà, magari alla fine cedrà anche ai miei”. Ecco allora la “mitragliata” di apprezzamenti e congratulazioni, forzate, provocatorie e ovviamente ironiche: dal modo di camminare a quello di scendere le scale; dal modo di vestirsi al modo di scrivere gli autografi; dal modo di raccontare a quello farsi fotografare: un autentica mitragliata senza respiro a cui inizialmente Martina risponde divertita, non conoscendo forse però la resistenza mitologica delle Iene. Il punto è capire se cadrà nella trappola.

La show girl presenta il libro, Lucci interviene con altri complimenti, divertendo e “risvegliando” un pubblico un po’ sonnolente (almeno dalle immagini riprese dalle telecamere di Italia 1) ma nulla, Martina non cede, fin quando esausta ma sorridente decide di dare almeno un bacio sulla guancia al coraggioso e tenace corteggiatore.

La presentazione finisce e nonostante il bacio, non terminano gli apprezzamenti di Lucci, fino all’inevitabile “sobrio” vaffa della Colombari decisa a soddisfare le richieste dei fans.

Martina Colombari La vita è una Libro Foto

Resta da vedere adesso il riscontro che avrà il libro e capire se la Iena tornerà alla carica. Nel frattempo la Colombari ha ottenuto la sua bella fetta di pubblicità per la prima autobiografia, affermando in ogni caso che “pur essendo un essere umano come tutti e avendo quindi le debolezze di ogni persona normale, il “presunto” tradimento, non riguarderebbe in nessun caso Billy Costacurta”.

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. sall

    agosto 31, 2011 at 11:07

    sono un grade ammiratore di marty ,,o avuto la fortuna di parlarle un po vi assicuro,,e una meraviglia di ragazza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *