Melissa Satta e Leonardo Di Caprio: è amore?

By on maggio 28, 2011
melissa satta e leonardo di caprio

text-align: center;”>melissa satta e leonardo di caprio scoop Foto

Sembra proprio voler prendere le orme della bella Elisabetta Canalis, la sarda Melissa Satta che terminata la love story con Bobo Vieri, cerca consolazione con una star hollywoodiana. Ovviamente l’ex velina mora non può aspettare la rottura, benchè si vociferi sia già nell’aria,  tra la Canalis e George Clooney, e così si è andata a cercare un altro bello del cinema internazionale. Per il momento niente di ufficiale, ma la showgirl italiana, che sembrava volesse prendersi un momento di tranquillità, è stata spaparazzata insieme al talentuoso e affascinante attore Leonardo Di Caprio a Positano e a Capri per il 41esimo compleanno di Naomi Campbell dove hanno trascorso del tempo con gli amici comuni della top model e il suo fidanzato Vladimir Doronin. Dopo la fine della relazione con la sexy e bellissima Bar Rafaeli, famosa modella, Di Caprio pareva avesse un flirt con l’attrice della serie tv Gossip Girl, Blake Lively.

melissa satta e matteo ferrari FotoMa le immagino sinora pubblicate non mostrano effusioni romantiche ne’ atteggiamenti che potrebbero indurre a presupporre che tra i due stia nascendo qualcosa. Ricordiamoci che poco tempo fa l’ex di Vieri è stata la protagonista di un altro gossip: il settimanale  ‘Chi’  ha pubblicato un servizio (foto a destra) sulla serata trascorsa dalla Satta col calciatore Matteo Ferrari, ex della Yespica. Ma Melissa risponde vaga alle domande dei gornalisti che le chiedono di questo vero o presunto flirt con l’attore americano: “Lavoro sempre, sono impegnatissima”. E quindi?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

3 Comments

  1. Pingback: Corona Stars: dal 2 giugno in edicola il settimanale di Fabrizio Corona | LaNostraTv

  2. Pingback: Di Caprio: dopo il presunto flirt con la Satta va in vacanza con Blake Lively | LaNostraTv

  3. Pingback: Melissa Satta tradiva Bobo Vieri con Matteo Ferrari | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *