Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, conferma di essere bisessuale

By on maggio 25, 2011
naike-rivelli-sono-bisessuale

Mentre Ornella Muti rivive una seconda giovinezza grazie alla chirurgia plastica (che l’ha resa simile alla Goldie Hawn di “La morte ti fa bella”), la figlia Naike Rivelli conferma al magazine “Vanity Fair” ciò che a febbraio aveva anticipato alla Panicucci a “Domenica 5”, ovvero di essere bisessuale. Lo fa in occasione del lancio del video del terzo singolo tratto dal suo album “Metamorphose me”, mentre la confessione a Federica Panicucci risale alle settimane immediatamente precedenti l’uscita del CD. Bisessualità o marketing? Probabilmente, tutte e due e con l’intervista a “Vanity Fair” Naike Rivelli ha preso due piccioni con una fava: ha sponsorizzato l’album (e il video hot-saffico del terzo singolo) e ha rimarcato il suo orgoglio bisessuale.

“Maschio o femmina non importa” , ha detto la Rivelli a proposito dell’Amore  – con la A maiuscola, ovvio – e ha raccontato che la sua passione per le donne è stata fin da subito qualcosa di più che un turbamento adolescenziale. Ma, confessa Naike, la prima relazione con una donna è arrivata un po’ più tardi: La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni, con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. E’ stata la mia amante per tre anni, in mezzo alle relazioni con due uomini”. E, alla domanda su chi preferisca tra gli uomini e le donne, la Rivelli risponde: “Difficile. Ho molti amici uomini con cui mi metto a commentare le donne. Sono più belle, accessoriate, colorate. Da tre anni sono single ma pronta a perdermi per una cinquantenne brutta”. Quindi in questa fase della sua vita Naike Rivelli è più attirata dalle donne. Anche brutte, anche cinquantenni (lei di anni ne ha 36, ndr). E che dice a questo proposito mammà? Per saperlo, dobbiamo tornare a quella famosa intervista di metà febbraio a “Domenica Cinque”,  quando Naike affermò di avere l’appoggio della madre: Mia mamma sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena”.

Oltre ad essere estremamente giovanile nell’aspetto, Ornella Muti è dunque una persona moderna e di larghe vedute.

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

One Comment

  1. lucia

    maggio 26, 2011 at 08:32

    Per quanto mi riguarda preferisco la panicucci…….che mantiene il suo look acqua e sapone sempre! senza grandi trovate!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *