Nina Moric sfiora il suicidio, ma risorge come araba fenice

By on maggio 23, 2011

Voglio un uomo maturo, che non ha paura di stare come me“. Così uno dei “lati B” più apprezzati tra i Naufraghi di Simona Ventura, Nina Moric,  esordisce nelle sue rivelazioni a ”Domenica Cinque”, ripercorrendo quella che è stata, senza rinnegarsi, ma con una maturità riscoperta, nonostante le performance Honduregne e i tet a tet col suo compagno d’ avventura: Laerte Pappalardo. Spiega il tentato suicidio, anche se piuttosto sembra negarlo con tutta se stessa, e smentisce il valore mediatico dell’esperienza dell’”Isola dei Famosi affermando: ”Sono davvero cambiata, mi sono riavvicinata alle persone che nella mia vita hanno un ruolo davvero importante”. Ma quali sono le sfide che l’hanno vista protagonista in questi 34 anni, e soprattutto odia ancora il padre di suo figlio: Fabrizio Corona?

Ho capito che il mondo al quale appartenevo in quel momento non era adatto per me e le persone che mi circondavano non erano sbagliate, ma non erano giuste per me”. Effettivamente chi di voi, non avrebbe voluto essere una tra le modelle più ricercate e pagate, testimonial di famosi Brand e special guest di svariati eventi?

Forte e determinata l’ha dimostrato e su ciò ribadisce: “Ogni volta che sono uscita da una mia tragedia ne sono uscita più forte e più consapevole”. E’ arrivata ad un passo dal farla finita per sempre, forse per arrendersi, infatti nel 2009 ci spiega: “Ho compiuto un gesto estremo, ma non volevo togliermi la vita”, ritenendolo “un gesto di estrema disperazione, una ricerca di aiuto”, ovvero: “Ho preso una dose eccessiva di sonniferi e sono finita in ospedale”.

Rievoca poi la storia con Fabrizio Corona, che oggi viene assolto dall’accusa di aver diffamato Simona Ventura (ma questo per la Ventura non è un gran periodo), la Moric ci descrive che: “E’ stata una bellissima storia d’amore. Lui non mi ha chiesto di sposarlo; lo abbiamo scelto così, insieme. Eravamo due vagabondi non due romanticoni, c’era troppa voglia di stare insieme e le cose sono state fatte troppo velocemente, all’epoca Fabrizio era un uomo meraviglioso, ma lui soffre di sindrome di onnipotenza, si crede Dio e questo lo ha fatto sbagliare tanto”, tuttavia: “E’ un uomo con sani principi, con una bellissima famiglia alle spalle e gli voglio tutt’ora un bene dell’anima”, non sarà Dio, ma potrebbe essere una religione!Fabrizio Corona Foto

Ma ora Nina cosa vuole?Ho solo 34 anni, ma ho un vissuto a lungo ed è come se avessi vissuto mille vite. Adesso sono serena con me stessa e non ho bisogno di una persona con cui crearmi una storia seria. Mi basta mio figlio, la mia famiglia e i miei amici più cari, non cerco il principe azzurro, ma voglio un uomo maturo, che non ha paura di stare con una donna come me. Io sono una donna molto discussa e molto indipendente e non è facile starmi accanto”.

E quindi chi sarà mai questo uomo che potrebbe tenergli testa? Forse Laerte Pappalardo? Lei non afferma, ma nemmeno smentisce, voi che ne dite? Attenderemo il prossimo confessionale.

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

One Comment

  1. Pingback: Per la serie: “In tv non tutte sono come sembrano!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *