Nuovo appuntamento con “Plastik Ultrabellezza”, questa sera su Italia1

By on maggio 16, 2011
Foto di Elena Santarelli conduttrice di "Plastik Ultrabellezza"

text-align: center;”>Foto di Elena Santarelli conduttrice di Plastik Ultrabellezza

Secondo cambio di programmazione per “Plastik Ultrabellezza“, il docu-reality condotto da Elena Santarelli che racconta a 360° l’universo della chirurgia estetica. Iniziato martedì 19 aprile in prima serata per poi passare al venerdì, da questa settimana Plastik Ultrabellezzava in onda di lunedì in sostituzione al reality-tamagotchi “Uman Take Control”, presentato dal Mago Forest e Rossella Brescia e chiuso dopo solo due puntate dal debutto a causa dei bassi ascolti. I protagonisti della quinta puntata che vedremo questa sera alle 21.10 su Italia1 saranno una ragazza di diciannove anni ossessionata dal proprio aspetto che ha deciso di operarsi al seno e un uomo che si è fatto ridurre il petto per perdere peso.

La riduzione del petto da parte del sesso maschile è un fenomeno in crescita, come è in netto aumento il numero di giovani che decidono di affidarsi al bisturi per snellire, gonfiare, aggiungere a togliere. Insomma aumentano gli interventi ma diminuisce l’età di chi vi si sottopone. Ma “Plastik Ultrabellezza” racconta anche il prima e il dopo delle operazioni, i danni provocati dall’ultrabellezza a tutti i costi ma anche la possibilità di ricominciare a vivere dopo un intervento. Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di questa sera su Italia1.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *