Ospiti in Tv: a Che tempo che fa Carlo Verdone

By on maggio 15, 2011
carlo-verdone-ospite-che-tempo-che-fa

text-align: center;”>Carlo Verdone ospite Che tempo che fa Rai3 Foto

Questa sera andrà in onda su Rai Tre il consueto appuntamento con Che tempo che fa, uno dei programmi di punta della terza Rete Rai. A partire dalle 20.10, Fabio Fazio ci proporrà nuove interessanti interviste con tanti ospiti importanti. Eugenio Scalfari sarà il primo intervistato: tornato in libreria dallo scorso 10 Maggio con Scuote l’anima mia Eros, intrigante trattato sulla modernità, Scalfari si propone di rivisitare in chiave moderna grandi filosofi e letterati del passato, come Montaigne, Cervantes, Leopardi, Nietzsche, Kant, Tolstoj, Proust e Kafka. L’ospite più atteso della puntata, però, è sicuramente Carlo Verdone, attore e regista italiano tra i più amati ed attivi.

Tra poco meno di un mese, precisamente il 13 Giugno, Verdone comincerà a lavorare ad un nuovo divertente film, dal titolo Posti in piedi in Paradiso: tre padri, dopo il divorzio, si ritroveranno sul lastrico a causa delle eccessive richieste di alimenti da parte delle rispettive ex mogli. Il film, previsto nelle sale per il prossimo Gennaio, vanta la partecipazione, tra gli altri, di Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti, e segna un importante traguardo per lo stesso Verdone: Posti in piedi in Paradiso è infatti il ventisettesimo film da regista per l’Artista romano, che in più di trent’anni di carriera vanta tre Nastri d’Argento e ben nove David di Donatello. Nel segmento finale, l’irriverente Luciana Littizzetto non mancherà di farci sorridere e riflettere, riassumendo sapientemente i fatti politici più scottanti della settimana.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *