Ospiti in Tv: a Quelli che il calcio Noemi e il suo nuovo singolo

By on maggio 15, 2011
milan quelli che il calcio

text-align: center”>

milan quelli che il calcio

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio, con Simona Ventura e Quelli che il calcio, in onda su Rai Due a partire dalle 13.50. Per la conduttrice, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, questa potrebbe essere l’ultima stagione da Regina del Calcio, anche se L’isola dei famosi dovrebbe esserle riconfermata: a prendere il suo posto, secondo le prime voci, potrebbero essere Francesco Facchinetti, reduce dal flop di Ciak! Si canta, e Caterina Balivo. Il Milan è il protagonista della puntata di oggi: dopo i lunghi festeggiamenti di questa notte dedicati al 18° scudetto del Club Rossonero, a Quelli che il calcio si parlerà del futuro della squadra e del fruttuoso percorso intrapreso quest’anno.

Tre gli ospiti musicali di questa Domenica: dopo la partecipazione la scorsa settimana di Dolcenera, che ha presentato il suo nuovo singolo Il sole di domenica, tratto dall’album Evoluzione della specie, oggi toccherà a Noemi, la rossa Artista nata da Xfactor, che presenterà il nuovo divertente singolo Odio tutti i cantanti, secondo estratto dall’album RossoNoemi dopo il singolo di lancio Vuoto a Perdere, scritto per lei da Vasco Rossi; tornano Christopher Ross, dopo ben dodici anni di assenza, con Doctor Faith, e Giò di Tonno, che presenterà il suo nuovo singolo Com’è bello aspettare, tratto dall’album Giò. In studio interverranno anche il giornalista Sandro Mayer, autore del suo nuovo libro La grande storia di Gesù; Massimiliano Ossini, conduttore del nuovo show di Rai Due I love Italy; Giorgia Palmas, Eleonora Brigliadori e Cristiano Malgioglio per il consueto spazio dedicato a L’isola dei famosi. In collegamento dagli stadi ritroviamo questa settimana Aldo Biscardi, Arianna Mihajlovic e Cristina De Pin per Fiorentina-Bologna; per Parma-Juventus Massimo Crippa e Marco Santachiara; per Catania-Roma Raimondo Todaro e Massimo Ciavarro; per Sampdoria-Palermo; Dario Vergassola e Chiara Picone; da Napoli Daniele Battaglia.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Massimiliano Ossini: bellissimo, bravissimo… Praticamente perfetto (ma I love Italy non decolla) | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *