Ospiti in Tv: Giuliano Sangiorgi e Riccardo Scamarcio per l’ultima puntata de Il senso della vita

By on maggio 15, 2011

text-align: center;”>il senso della vita paolo bonolis canale5 Foto

Ultimo appuntamento con Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e in onda questa sera dalle 21.15 su Canale 5. Degli ascolti deludenti vi avevamo parlato più volte: nonostante avesse esordito con uno share superiore al 16%, l’ultima puntata è addirittura scesa sotto il 14%, avvicinandosi pericolosamente al flop di Stasera, che sera! di Barbara d’Urso, sospeso dopo sole due puntate. Nonostante fossero stare previste dieci puntate, questa sera dunque sarà l’ultima volta che Il senso della vita andrà in onda in prima serata, dati gli scarsi risultati ottenuti nella fascia del Prime Time. “Faccio l’ultima puntata del mio programma e poi sto lavorando a una cosa nuova di puro disimpegno per Canale 5?, ha dichiarato il conduttore: come vi avevamo anticipato, a Bonolis e Laurenti verrà infatti affidata la fascia del preserale al posto di Gerry Scotti, che con il suo Chi vuol essere milionario? continuava a riportare risultati molto deludenti. Il programma, dal titolo provvisorio Avanti un altro, dovrebbe partire già dal prossimo autunno, e proverà a ridimensionare la consolidata leadership de L’eredità.

Il protagonista della fotointervista di questa sera è Riccardo Scamarcio, uno degli attori italiani più apprezzati, già ospite di Paolo Bonolis in una puntate di Chi ha incastrato Peter Pan?. Scamarcio, attraverso le suggestive immagini che scorreranno sul vidiwall, racconterà ai telespettatori le sue esperienze private e professionali più significative. In apertura del programma, verrà invece intervistato Giuliano Sangiorgi, leader e voce dei Negramaro, che di recente ha subito un delicato intervento alle corde vocali. Come sempre, ad allietare la serata saranno Stefano di Battista e il suo Jazz Quintet, che accompagneranno il coro femminile composto da quindici elementi. Le risate sono assicurate: anche questa settimana, infatti, non mancheranno i momenti comici con Luca Laurenti, che questa sera dovrà indovinare i Tre buoni motivi per essere Luca Laurenti e i Cinque buoni motivi per entrare in classifica.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *