Ospiti in Tv, il Milan Campione d’italia: a Quelli che il calcio Dolcenera, Thiago Alves ed Eleonora Brigliadori

By on maggio 7, 2011
thiago-alves-brigliadori-l'-isola-dei-famosi-quelli-che-il-calcio

text-align: center;”>Quelli che il calcio RaiDue Foto

Grazie al pareggio di questo pomeriggio all’Olimpico contro la Roma per 0-0, i Rossoneri vincono il 18° Scudetto con ben due giornate di anticipo. Si parlerà soprattutto di questo, domani, durante la puntata di Quelli che il calcio, l’appuntamento calcistico di Rai Due condotto da Simona Ventura e in onda dalle 13.50. Tanti gli ospiti presenti in studio, tra cui Dolcenera, che presenterà il suo nuovo singolo, Thiago Alves ed Eleonora Brigliadori, direttamente dall’ultima edizione de L’isola dei famosi.

Dolcenera Quelli che il calcio RaiDue FotoLa giovane cantante salentina, al secolo Emanuela Trane, torna con una nuova e grintosa canzone, dal titolo Il sole di domenica, brano che anticipa il nuovo album Evoluzione della specie e che è già tra i brani più trasmessi dalle radio nazionali. Oltre a Dolcenera, protagonisti del momento musicale della trasmissione saranno anche gli Everything Everything, una giovane rock band londinese arrivati al successo nell’Agosto 2010 grazie al brano My keys, your boyfriend. Tra gli ospiti in studio, saranno presenti Isabella Aragonese, attrice nel film d’esordio della giovane regista Giorgia Cecere, Il primo incarico; Clemente Russo e Carmine Recano, interpreti del film Tatanka, ispirato ad un racconto di Roberto Saviano; Alain Elkann, giornalista e scrittore di successo.

Durante il consueto spazio dedicato a L’isola dei famosi interverranno Thiago Alves ed Eleonora Brigliadori, oltre a Cristiano Malgioglio e alle immancabili Alba Parietti e Vladimir Luxuria. In collegamento dagli stadi, invece, ci saranno Mirco MengozziDaniele Battaglia Cristina De Pin per Inter-Fiorentina; Sebastiano SommaCaterina Balivo e Loredana Lecciso per Lecce-Napoli; Malisa Di VaioAldo Biscardi per Bologna-Parma; Ilenia Di NataleAugusto Sciscione per Udinese-Lazio; Olcese,MargiottaFrancesco Baccini saranno invece in collegamento da Genova per il posticipo serale del derby ligure Genoa-Sampdoria.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

2 Comments

  1. Pingback: Pato e Barbara Berlusconi, bacio da scudetto davanti alle telecamere | LaNostraTv

  2. Pingback: Ospiti in Tv: a Quelli che il calcio Noemi e il suo nuovo singolo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *