Philippa “Pippa” Middleton, la sorella della principessa Kate spopola su Facebook

By on maggio 1, 2011
Philippa Middleton, sorella della principessa Kate

Il magnifico, attesissimo e seguitissimo, matrimonio tra William e Kate ha messo sotto gli occhi di tutti (circa due miliardi di persone, ndr) le grazie dell’avvenente sorella della neoprincipessa: Philippa Middleton, detta “Pippa”. Mentre le ultime news ci informano che gli sposini reali hanno deciso di rinviare la luna di miele a data da destinarsi, sperando  forse che l’attenzione dei paparazzi nei loro confronti diminuisca leggermente (impossibile!), su Facebook esplode la “Pippa Mania”. Ebbene sì: l’evento mediatico dell’anno ha avuto una terza protagonista e oltre a William e Kate ora si parla anche della sorella minore della principessa, molto più di quanto non si faccia a proposito del principino Harry. Smentito il gossip di un possibile flirt tra i due (secondo i beniformati Pippa sarebbe fidanzata con Alex Loudon, ex giocatore di cricket), Harry è finito nel dimenticatoio mediatico e i riflettori sono tutti puntati sull’affascinante cognatina.

Fasciata in un elegantissimo abito bianco della maison Alexander McQueen, Pippa – a quanto pare lei non gradisce il “nomignolo”, nonostante in Inghilterra sia considerato molto chic (chi l’avrebbe mai detto?) – ha portato lo strascico alla sorella durante il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster. Tale operazione è stata particolarmente apprezzata dai numerosissimi telespettatori dell’evento, poichè le frequenti inquadrature “da dietro” hanno permesso al pubblico di ammirare il fondoschiena di Philippa.

Philippa Middleton abito Alexander McQueenIl lato B della damigella d’onore ha riscosso un incredibile successo, tanto che su FB è nato un gruppo di estimatori del sedere di Pippa, il “Pippa Middleton Ass Appreciated Society” che – ad oggi – conta già 46.000 iscritti. Dunque, se già nel 2008 la sorella di Kate era finita tra i primi posti della classifica delle singles più appetibili d’Inghilterra stilata dal magazine “Tatler”, ora le sue quotazioni saranno balzate alle stelle e c’è anche chi pensa che Philippa abbia rubato la scena alla sposa.

Non sarà perchè l’abito di Kate non ha lasciato che il suo principesco lato B si intravedesse?

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

One Comment

  1. Pingback: Pippa Middleton proposta per un film hard | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *