Piero Chiambretti diventa papà: è nata Margherita!

By on maggio 27, 2011
Foto di Piero Chiambretti e Federica Laviosa neo genitori

text-align: center;”>Piero Chiambretti e Federica Laviosa Foto

Il 30 maggio festeggerà il suo 55° compleanno, ma il più bel regalo Piero Chiambretti lo ha già ricevuto. La sua compagna, Federica Laviosa poche ore fa lo ha reso padre per la prima volta di Margherita. La piccola Margherita, nata ieri mattina alle ore 09.00 in una clinica di Parma, pesa 3 chili e mezzo e sta benissimo. Pierino La Peste, da sempre allergico alle relazioni a lungo termine, ha trovato nella compagna, di quasi 30 anni più giovane, la donna della vita e con cui metter su famiglia. Federica è riuscita a conquistare l’irriverente presentatore televisivo con la sua semplicità: è laureata in Scienze della Comunicazione e non sembra voler sfruttare la notorietà del compagno per sfondare nel mondo dello spettacolo. Chi lo conosce bene giura che è  proprio la normalità della giovane Federica che ha fatto “convertirePierino Chiambretti: per il lieto evento il gestore del locale più “cool” della tv si è concesso una settimana di pausa dal lavoro per godersi appieno il momento più bello della sua vita.

Chissà se ci sarebbe riuscita la violinista conosciuta sul palcoscenico del famoso teatro Ariston di Sanremo Elena Majoni se solo non lo avesse lasciato per il regista Gabriele Muccino o Ingrid Muccitelli che ha vissuto una storia d’amore con il conduttore durata ben sette anni. Non lo sapremo mai, ma ciò che importa è che il tanto atteso fiocco rosa in casa Chiambretti è finalmente arrivato. A dare la notizia è stato il bravo Alfonso Signorini dalla pagine del suo settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che non si lascia sfuggire uno “scoop“: fu sempre lui ad annunciare la notizia della gravidanza della conduttrice Alessia Marcuzzi e a rivelarne il sesso il tutto in diretta dal “Alfonso Signorini Show”  il programma radiofonico che conduce la mattina su Radio Montecarlo. Congratulazioni ai neo genitori e dopo il fiocco rosa speriamo nei fiori d’arancio!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *