Pietro Taricone rivivrà nella fiction tv “Baciati dall’amore”

By on maggio 23, 2011
Foto dell'attore Pietro Taricone prematuramente scomparso

Il prossimo 29 giugno, sarà passato esattamente un anno da qual tragico giorno in cui Pietro Taricone, il protagonista indiscusso della prima edizione del “Grande Fratello” e diventato poi un bravo attore, ha smesso di vivere. Pietro è scomparso prematuramente a 35 anni in seguito ad un terribile schianto al suolo dopo aver compiuto una manovra sbagliata durante un lancio con il paracadute. Il paracadutismo era una delle due grandi passioni che condivideva assieme alla compagna, l’attrice e modella polacca Kasia Smutniak, mamma della loro piccola Sofia che oggi ha 7 anni, proprio come la recitazione. Ci ha messo qualche anno ma con tanto impegno e il suo innato entusiasmo, Pietro, si era levato di dosso la scomoda etichetta “Grande Fratello“, acquisendo credibilità e conquistando il pubblico televisivo anche nelle vesti di attore.

A quasi un anno dalla sua morte, lo rivedremo ancora una volta, in “Baciati dall’amore“, l’ultima fiction tv  che ha finito di girare pochi giorni prima del fatale incidente. In “Baciati dall’amore”, film tv diretto dal regista Claudio Norza e diviso in sei appuntamenti in onda prossimamente su Canale5, Taricone interpreterà il ruolo di Antonio, un cantante neomelodico napoletano e accanto a lui ci saranno Marisa Laurito e Lello Arena nel ruolo dei genitori, l’attrice Gaia Bermani Amaral e l’attore Gianpaolo Morelli che vestiranno rispettivamente i panni di una giovane biologa milanese e un fioraio. Dopo quel 29 giugno 2010 che le ha strappato per sempre l’affetto del suo amatissimo compagno, l’attrice di origine polacca torna sul set: sarà la protagonista femminile del film tv “Robinson Crusoe” previsto per il prossimo autunno sempre su Mediaset.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: “Tabloid” ricorda Pietro Taricone | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *