Pippa Middleton e le foto osè che fanno impallidire Queen Elizabeth

By on maggio 6, 2011
pippa-middleton-osè

text-align: center;”>Pippa Middleton hot Royal Wedding Foto

Sta facendo il giro dei siti internet di tutto il mondo: parliamo della foto della “scoperta” (senza accezioni maligne) del Royal WeddingPippa Middleton, sorella della novella Principessa Kate e oramai personaggio mediatico presente (quasi) tutti i giorni in tg e talk show del piccolo schermo. Come nella migliore tradizione dei tabloid di marca anglosassone (inglesi o statunitensi che siano), sono state ripescate alcune sue foto in abiti succinti che hanno improvvisamente acquisito “valore”.

Il sito web che l’ ha pubblicata è l’ usmagazine.com, rapidamente salito ai vertici tra quelli più visitati al mondo. La pagina che ospitava lo “scandalo” (vedi foto) riportava accanto alla prima immagine “incriminata”, una didascalia che diceva pressappoco: “foto osè della sorella maggiore (di Kate), Pippa, 27 anni, in reggiseno con un uomo non meglio identificato”

Pippa Middleton hot Royal Wedding FotoAhi, i guai che fa la celebrità! Ma d’altronde è così: onori vuol dire sempre oneri, anche se chissà quanta gente e soprattutto quante donne si farebbero volentieri carico di questi tipi di “problemi”.

In Italia, la notizia (usiamo il termine “notizia” per comodità) è stata subito ripresa dai maggiori siti web dei maggiori quotidiani: da laRepubblica.it, al Corriere.it, passando per Libero. Quasi tutti i giornali hanno puntato l’attenzione sul presunto alto tasso di “trasgressione” dell’abbigliamento e sulla tipologia del ballo immortalato nello scatto tra Pippa e l’anonimo (fino a ieri, da oggi è più famoso di Harry!) compagno. Il ballo è definito dai più magnanimi “sexy”, dai più maligni “hot”.

Il Royal Wedding, (seguito alla perfezione dalla nostra Diletta Innocenti Fagni nel suo “William & Kate, just married: live from Lanostratv.it”) non è affatto terminato!

Pippa Middleton hot Royal Wedding FotoAssieme a giornali e siti web, stanno spuntando quotidianamente senza tregua infatti, decine di pagine e gruppi su Facebook dedicati ad Harry e alla bella Pippa (senza accezioni maligne – bis), che siamo certi allora a questo punto vedrà premiata tanta fama con un contrattino da testimonial per qualche importante maison o marca di profumi: scommettiamo?

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Pippa Middleton proposta per un film hard | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *