Plastik-Ultrabellezza torna questa sera su Italia 1: ecco cosa vedremo

By on maggio 23, 2011
plastik-chirurgia-plastica-marco-klinger

text-align: center;”>Marco Klinger Plastik Ultrabellezza Elena Santarelli Italia1

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Plastik-Ultrabellezza, il docu-reality di Italia 1 condotto da Elena Santarelli, icona di bellezza e plasticità, che nelle precedenti puntate ha spesso proposto i casi più bizzarri ed estremi della chirurgia plastica: dai ragazzi cinesi che vogliono a tutti i costi avere dei lineamenti simili quanto più possibile a quelli occidentali all’allungamento degli arti inferiori per acquistare centimetri in altezza, dalle protesi in silicone per costruirsi un fisico perfetto e muscoloso alle vertiginose perdite di peso di alcuni pazienti obesi.

Ma Plastik non è soltanto questo: Elena Santarelli e la sua equipe di chirurghi plastici ci hanno anche raccontato la storia di Manar, la bambina nata con un gemello parassita attaccato sulla parte sinistra del cranio; quella di Milagros, la piccola nata con gli arti inferiori uniti e per questo soprannominata la bambina sirena; quella di Lakshmi, la dea bambina nata con otto arti e per questo ritenuta la reincarnazione della dea Vishnu, e tanti altre storie che hanno fatto comprendere quanto la chirurgia estetica possa rivelarsi di fondamentale importanza e quanto possa riuscire a cambiare drasticamente la vita di tante persone nate con gravissime malformazioni. Cosa vedremo dunque questa sera?

Nella puntata di oggi, una bellissima modella argentina vorrà aumentare il volume del proprio seno per sentirsi più sicura di sè e poter entrare più facilmente nel mondo dello spettacolo; il Dottor Basoccu si occuperà invece di un trapianto di capelli ad un parrucchiere, che -ironia della sorte- soffre di calvizie. In seguito, una donna amante della danza si rivolgerà al dottor Marco Klinger per poter tornare ad avere il corpo di un tempo: le verrà dunque effettuata una addominoplastica e la simmetrizzazione dei seni. Come sempre, nel corso degli interventi ripresi dalle telecamere, i chirurghi plastici ci illustreranno le più avanzate tecniche utilizzate oggigiorno in chirurgia, mentre i pazienti sveleranno le motivazioni che li hanno spinti a sottoporsi a delle operazioni pur di tornare in armonia con se stessi.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *