Rocco Pietrantonio si commuove raccontando la sua verità a Mattino5

By on maggio 26, 2011

text-align: center;”>rocco pietrantonio fidanzato lory del santo Foto

Composto e elegante, Rocco Pietrantonio, arrivato nel salotto di Madame Panicucci, premette che le accuse dell’ex compagna sono false: mai si è fatto mantenere dall’eccentrica subrette e non era semplicemnete “geloso”. “Io mi sento tradito e umiliato nell’animo” commenta il bel Pietrantonio che spiega delle ambigue frequentazioni dell’ex compagna, che tutto erano fuorchè relazioni di pura amicizia. Rocco intanto è andato ad abitare nell’ufficio di Lory Del Santo a Milano, una sistemazione provvisoria che stanotte ha visto ospitare insieme a Rocco un altro ragazzo, di cui Rocco non ha voluto sapere niente e con cui non ha parlato. “C’è un via vai di gente pazzesco in questo ufficio” commenta l’ex di Lory. La Del Santo aveva parlato di Rocco come una persona ossessiva, che le controllava il telefono e il computer. E Rocco non ha problemi ad ammetterlo, dichiarandosi contento di averlo fatto perchè ha scoperto che quello con Marian non è l’unico weekend che Lory ha fatto con altri aitanti bellissimi e giovani ragazzi dall’addominale scolpito. 

Il pugliese si sente tradito, troppi i presunti flirt della svampita del Drive-In : ricordiamoci le spaparazzate a cena con Conversano, le passeggiate con Sebastian Herrison e gli sguardi provocanti con Marian, già  incomodo tra il vincitore del GF11 Andrea Cocco e l’ex fidanzata. La Panicucci manda in onda il video della festa di laurea dell’ “amico” Marian, e Rocco commenta che effettivamente la Lory considerava più il modello che il fidanzato. “Lory è troppo particolare, le piace l’idea del Toy Boy e io non voglio esserlo”. Beh, lo è stato finora! Alla domanda di Federica che chiede a Pietrantonio se è ancora innamorato di Lory, Rocco si commuove e con gli occhi rossi e in lacrime racconta che la cosa che gli manca di più è l’abitudine della vita con lei e con il figlio. Ma non tornerebbe mai con la sua ex fidanzata: troppe le uscite clandestine, troppe le mancanze di rispetto nei suoi confronti, troppe le umiliazioni. E per chi dubitava che il loro amore fosse vero e sincero, ma nato unicamente per dare luce al giovane e affascinante  Rocco desideroso di notorietà (ricordiamoci che corteggiava Alessia Fabiani a Uomini e Donne, è entrato nella scuola di Amici come attore -anche se per breve periodo- ed ha partecipato a Il Piu Bello d’Italia) , adesso forse, si potrà ricredere! O no?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *