Scoop: Giuliano del GF, Gigolò o fidanzato?

By on maggio 8, 2011
giuliano-gf-fidanzato-con-sarah

text-align: center;”>Giuliano fidanzato con Sarah Grande Fratello 11

L’edizione numero undici del Grande Fratello, tra i tanti primati e le tante stranezze, ha ospitato per la prima volta in un Reality italiano un concorrente Gigolò, il cui fascino innato ha però fin da subito fatto nascere seri dubbi -ad Alfonso Signorini per primo- sulla veridicità delle sue affermazioni. Dopotutto, non sarebbe la prima volta quest’anno che il Grande Fratello venga smascherato dal comportamenti dei concorrenti una volta fuori dalla Casa, svincolati dal convincente copione che gli autori del programma avevano architettato: qualche giorno fa, Guendalina Tavassi era stata felicemente paparazzata con Remo, il compagno con il quale aveva avuto un violento scontro durante il programma e con il quale non avrebbe voluto avere più a che fare. Ebbene, lo stesso Gigolò ossigenato del GF 11 Giuliano Cimetti è stato sorpreso in atteggiamenti amorosi insieme ad una ragazza.

Giuliano fidanzato con Sarah Grande Fratello 11Sarah -questo è il nome della ragazza fotografata- è una bella ragazza di 26 anni, bionda anche lei e giovane imprenditrice romana. “La mia relazione più lunga è durata tre mesi -affermava qualche giorno fa Giuliano- e non ricordo a quando risale. Sono libero. Non mi sono mai innamorato. Preciso che se avessi voluto una fidanzata non avrei fatto il gigolò. Non sono uno che tiene il piede in due scarpe“. Le immagini, però, sembrano ora palesemente smentirlo. “Un vero gigolò deve saper interagire con una persona che ha una storia coniugale difficile -aveva continuato l’ex gieffino- Sono tante le ragazze che quando entro in una discoteca, mi saltano addosso. Ma io non mi sono montato la testa e farò di tutto per capire se una è interessata a me o a Giuliano del Grande Fratello“. Sarah è la fidanzata di Giuliano o una delle numerose clienti che il Gigolò sembra vantare? Vi terremo senz’altro aggiornati.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *