Szilvia Miskolczi contro Verissimo e Andrea Cocco: “Non lo sapevo e mi hanno usata”

By on maggio 9, 2011
Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi GF11

Dopo il tormentato face to face a Verissimo tra Andrea Cocco e la sua ex fidanzata, Szilvia Miskolczi, tramite il social network Facebook, si è scagliata contro il programma della fidanzatina di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. “Io non ne sapevo nulla, non sapevo che anche lui fosse in studio. Mi sono sentita usata dagli autori. Basta, non parlerò più di Grande Fratello. Ritorno alla mia vita, capitolo chiuso” dichiara amareggiata la modella ex di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, e oggi fidanzato con la logorroica speaker radiofonica Margherita Zanatta. “Il mio presente e il mio futuro sono rappresentati da Margherita. Szilvia fa parte del mio passato e non mi ha fatto alcun effetto rivederla” dichiara Andrea tra lo sconcerto generale.

“Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione. Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo dichiara Andrea da very gentleman.Ma non era follemente innamorato della modella? Oppure il modello Marian Kurpanov è riuscito davvero a rovinare tutto? Lory Del Santo lo starà rimpiangendo: anche lei non ha proprio un rapporto idilliaco con il suo Rocco Pietrantonio, ora concorrente di “Uman Take Control”Ma Szilvia replica: “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene ma sono single”.

E visto che Andrea Cocco “non ama più Szilvia” , la modella rivuole immediatamente il suo anello.Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra di noi due” comunica, attraverso il giornalista prezzemolino (alter ego di Alfonso Signorini) Gabriele Parpiglia, ad Andrea Cocco.

About Fabio Giuffrida