Top Star Chef: Alfonso Signorini in prima serata dal 16 giugno su Canale 5

By on maggio 24, 2011

Se spesso si è parlato di come la televisione italiana sia bloccata sempre sugli stessi programmi, basta pensare che nella prossima stagione televisiva potremmo vedere la dodicesima edizione del Grande Fratello, l’undicesima del talent show Amici, la nona edizione dell’Isola dei Famosi e l’ottava di Ballando con le stelle, quest’ estate sia in casa Rai che in casa Mediaset si testeranno nuovi programmi. Canale 5 si prepara nel mese di giugno a test sperimentali in vista della nuova stagione. Così a partire dal 16 giugno il giovedì vedremo in prima serata due nuovi show. In attesa del debutto dell’ attesissima versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, condotta da Federica Panicucci, ci sarà Alfonso Signorini a intrattenere i telespettatori con un programma dedicato al mondo della cucina. Stiamo parlando di Top Star Chef, un format originale di Endemol Italia. Di questo progetto si è già parlato a lungo e mentre sul web si rincorrevano le voci di una possibile cancellazione, proprio ieri Publitalia ha pubblicato sui suoi palinsesti i due programmi.

Il programma vedrà alla conduzione anche Vanessa Incontrada, che dopo il poco fortunato test di Let’s Dance, cercherà di riprendersi il posto che le spetta in televisione, a partire dai Wind Music Awards che condurrà sempre in coppia con Teo Mammuccari. Top Star Chef prevede una sfida a suon di padelle con cuochi professionisti e l’innesto di personaggi Vip. Il titolo del programma ricorda il programma americano ‘Top Chef‘ che prevede una sfida tra due cuochi nell’arco di 60 minuti di tempo. Le puntate previste sono tre e se il test avrà successo, potremmo rivedere il programma nella prossima stagione televisiva.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Pingback: Top Star Chef: Vanessa Incontrada non ci sarà | LaNostraTv

  2. Pingback: Ci vorrebbe un amico: Lorella Cuccarini in prima serata il 1° luglio su Rai 1 | LaNostraTv

  3. Pingback: Top Star Chef diventa Fornelli e Coltelli con Alfonso Signorini su Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *