Top Star Chef: Vanessa Incontrada non ci sarà

By on maggio 31, 2011
Foto Alfonso Signorini con la maglia Beh Và bè

Quando vi abbiamo parlato del nuovo programma di Alfonso Signorini, Top Star Chef, era praticamente sicura la sua partecipazione, qualcosa però deve essere andato storto. Stiamo parlando di  Vanessa Incontrada che proprio in queste ore ha smentito la sua partecipazione al programma dedicato ai fornelli, che dovrebbe partire il 16 giugno, in prima serata su Canale 5. La conferma della partecipazione della conduttrice era arrivata proprio dal direttore di Sorrisi, che parlando del suo nuovo progetto televisivo aveva confermato la presenza della conduttrice di origini spagnole. Vanessa ha invece dichiarato: “In quel periodo girerò l’Italia per recitare una commedia di Plauto. E poi i fornelli non rientrano nelle mie corde di artista“. I toni usati non sembrano dei migliori e questo ci porta a pensare ci siano stati dei problemi con la produzione del programma. Peccato, perché la coppia Signorini-Incontrada almeno sulla carta sembrava adatta ad un programma dedicato ai fornelli.

La conduttrice ha registrato in questi giorni le tre puntate dei Wind Music Awards, che andranno in onda il 7, il 14 e il 21 giugno. Manifestazione movimentata che ha visto una pioggia di fischi per il cantante Gigi D’alessio e la consegna di diversi premi ai più importanti artisti italiani. Quindi i fan della conduttrice non disperino, avranno l’occasione di rivedere la loro beniamina per 3 prime serate su Italia 1. Peccato però per questa rinuncia, per Vanessa poteva essere l’occasione per rilanciarsi nel mondo della tv, dopo l’esperienza di Zelig.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Paolo

    giugno 1, 2011 at 10:23

    Inveca è meglio che non lo faccia e si dedichi alle fiction e a altri programmi più intelligenti .

  2. Pingback: Top Star Chef diventa Fornelli e Coltelli con Alfonso Signorini su Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *