Uman Take Control: eliminata Nora Amile

By on maggio 2, 2011
nora amile la pupa e il secchione

E’ Nora Amile la prima eliminata della prima edizione di Uman Take Control. La Pupa era al televoto contro il secchione Luca Tassinari ed è stata eliminata con il 75% dei voti. La concorrente è andata a rischio di eliminazione perché ha accumulato meno punti vita di tutti, classificandosi quindi all’ultimo posto dell’ “Umanometro“. La ragazza molto probabilmente non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, anche a causa del suo solito atteggiamento un po’ snob. I punti sono stati accumulati attraverso varie prove che si sono svolte durante la diretta di questa sera.  Ora la sua capsula rimarrà vuota, fino a domani alle 14.05 quando una delle due “Omine Picchio”(Veridiana e Bambola, ndr) prenderà il suo posto. Nora aveva partecipato alla prima edizione del reality ‘La Pupa e il Secchione‘ e dopo la conclusione è tra le concorrenti che hanno lavorato di più. E’ stata protagonista di un calendario hot, molto apprezzato dal pubblico maschile.

Poi è stata scelta come attrice nella fiction “Don Luca c’è“, con protagonista Luca Laurenti e per lei si sono aperte le porte anche dello speciale con i Fichi d’India dal titolo “Fico + Fico show” dove le era stato assegnato il ruolo della bellona di turno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Uman: in testa Veronica, concorrenti in crisi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *