Uomini e Donne: a fine maggio la scelta di Gianfranco Apicerni

By on maggio 12, 2011
Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne

Se Marco Meloni sembra essere in dirittura d’arrivo – vale a dire vicino alla scelta e alla fine della sua esperienza da tronista – per quanto riguarda Gianfranco Apicerni dovremo aspettare la fine di maggio. Il ventiseienne romano, già noto ai telespettatori per aver partecipato alla prima e unica edizione di “Campioni del cuore” su Italia 1 (ma qualcuno se lo ricorda? Io no: passi per Giovanni Conversano e per il mio preferito, Giorgio Alfieri, ma questo Gianfranco proprio l’avevo dimenticato nonostante l’inconfondibile chioma fluente), ora Gianfranco è alla sua seconda esperienza televisiva grazie alla quale rischia addirittura di trovare l’amore. Chi? Lei: Alessandra Caliandro, la Monica Bellucci de ‘noantri, l’ammaliante “Quaranta e dintorni” che sembra aver fatto perdere la testa prima a Marco e poi al caro Gianfranco che, come dicono i ggiovani, quando è in esterna con lei “non ci sta più dentro”. Lo dimostra l’ultima bollente uscita dei due , nella quale di fronte al sexy abbigliamento di Alessandra il nostro Gianfri sembra ritornato ai tempi della pubertà.

Gianfranco Apicerni Uomini e Donne Canale5 FotoDunque Gianfranco non riesce a resistere al fascino della donna matura (diciamo matura anche se Alessandra in realtà ha 34 anni) e l’unica “Venti e dintorni” che lo distoglie dalla Caliandro è un’altra delle ex-corteggiatrici di Marco, la giovanissima e toscanissima Sara Petri. Anche se un paio di giorni fa la bella Sara ha pubblicato su Facebook un messaggio che non lascia presagire nulla di buono: “E’ finita!!!!!!! bene o male che sia andata non mi importa niente i veri problemi della vita non sono questi ma ben altro!!!!!!! Adesso voglio vivere le mia vita e tutto sta andando nel verso giusto grazie a voi che siete la mia vita e molto altro….. ma anche grazie a te ci vuole convinzione per andare avanti ed io sono pronta!!!!! ti amo”. Vien da pensare che Sara abbia capito che non c’è trippa per gatti perchè è ormai e chiaro che Alessandra sia la superfavorita di Gianfranco e molti pensano che sarà proprio lei la scelta.

Scommettiamo che… Quello di Alessandra Caliandro sarà un NO?

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, anticipazioni: Ludovica è la scelta di Marco Meloni | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: svelata la scelta di Gianfranco Apicerni e Teresanna Pugliese | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *