Uomini e Donne: aggiornamento troni rosa e blu

By on
uomini e donne maria de filippi trono rosa e trono blu

text-align: center;”>uomini e donne maria de filippi trono rosa e trono blu Foto

Ancora aspetti da chiarire nel trono rosa di Teresanna. Alla bella napoletana non piacciono le segnalazioni che arrivano sul conto di Francesco Lo Moro, il toscano “accusato” di intrattenere relazioni intime fuori dagli studi Mediaset. A confermare il fatto interviene una ragazza di 19 anni che sostiene convinta  di aver visto Francesco L. ad una festa domenica 17 aprile in una villa a Barberino del Mugello. La ragazza dice di aver visto Francesco con una ragazza ed altri amici. In particolare, oltre ai baci Francesco avrebbe messo una mano dentro i pantaloni di lei. Lui, ovviamente nega, spiega che i due sono solo amici e che poi è andato insieme ad altri ad una festa a Prato. In sua difesa interviene Alessio che accusa la ragazza di volersi mettere in mostra davanti alla telecamere. Alla richiesta di Giulia di chiamare direttamente la ragazza in questione, per chiarire la posizione di Francesco, il corteggiatore si rifiuta. Ma resta in studio.

Passando al trono della giunonica Giulia, viene mostrata l’esterna con Vasco. Giulia si presenta bellissima ed elegantissima all’appuntamento con un lungo abito rosso da sera. I due si siedono ad un tavolo e cenano, accompagnati da un musicista che suona il sassofono. Alessio geloso per l’esterna appena vista, accusa Giulia di comportarsi con tutti i ragazzi nello stesso modo, dicendo le stesse cose a tutti i corteggiatori. A sua difesa interviene Claudia, sorella della tronista, che spiega che sia normale in questa fase di conoscenza, poter star bene con tutti. Il corteggiatore viene accusato anche di essere falso e arrogante dal pubblico. “Forse non ragioni quando parli” conclude innervosita Giulia.

Teresanna decide di portare Antonio, Francesco M. e Francesco, mentre Giulia dichiara che le sue esterne saranno a sorpresa  e provvederà in seguito a comunicarle alla redazione.

Il trono blu, passato in secondo piano rispetto a quello rosa, più apprezzato dal pubblico, vede un Marco sempre più sfortunato nel programma della De Filippi. Dopo Sara ed Alessandra che si sono ufficialmente dichiarate per Gianfranco Apicerni, Meloni si “consola” con Ludovica e Margherita. L’esterna con Ludovica si consuma in un’atmosfera complice ed è evidente  che tra i due stia nascendo una certa passione. Marco afferma ancora una volta che è fortemente attratto da lei, più mentalmente che fisicamente. L‘esterna con Margherita non viene mandata in onda, ma al termine della puntata la corteggiatrice si elimina. A meno che non intervengono altri colpi di scena, immaginiamo già quale sarà la scelta del bel sardo!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif
Articolo aggiornato il

4 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: la scelta dal trono blu di Marco Meloni e non solo | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Francesco Lo Moro si racconta a Lanostratv! | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, verso la scelta di Teresanna Pugliese | LaNostraTv

  4. Pingback: Uomini e Donne: lieto fine anche per Giulia Montanarini che ha scelto Alessio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *