Uomini e Donne, anticipazioni: Ludovica è la scelta di Marco Meloni

By on maggio 16, 2011

Ci eravamo lasciati venerdì scorso con l’annuncio del tronista Marco Meloni che, al termine della puntata di “Uomini e Donnededicata al trono blu, aveva comunicato solennemente di essere ad un passo dalla scelta “definitiva”. Ebbene sul web le notizie corrono veloci – ben più che in televisione! – e, considerando che il programma pomeridiano di Maria De Filippi non è in diretta, la fatidica scelta è già stata svelata: Marco Meloni sceglierà Ludovica e lei gli dirà “sì”. Picche per la povera, piccola, innocente Maria che fino ad un paio di puntate fa sembrava essere la “favorita” e che invece dovrà tornarsene a casa con le pive nel sacco (come anni fa cantavano gli 883 in “Rotta per casa di Dio”… Indimenticabile).

Marco Meloni FotoDopo aver trascorso una giornata in compagnia di Maria ed una in compagnia di Ludovica, Marco ha avuto tutti gli elementi per scegliere e ha optato per Ludovica. Il lungo e tormentato percorso del nostro Meloni sembra dunque essere arrivato al termine: prima corteggiatore e scelta della tronista Antonella Perini – alla quale riservò un bel no – e poi inaspettatamente tronista egli stesso per la versione “L’amore non ha età”, ora Marco dovrebbe aver trovato l’anima gemella (felicitazioni a lui e alla neofidanzata). Durerà? Non durerà? Siamo sicuri che Maria De Filippi si preoccuperà di tenerci aggiornati in proposito, nel frattempo attendiamo con impazienza  la scelta all’altro tronista blu, Gianfranco Apicerni. A questo proposito azzardiamo una previsione: la fortunata prescelta sarà Alessandra Caliandro; Alessandra Caliandro avrà qualche ripensamento dell’ultima ora e dirà no; Alessandra Caliandro (leggi anche: la vera protagonista di questo trono) sarà una delle troniste dell’anno prossimo.

Le scommesse sono aperte!

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, verso la scelta di Teresanna Pugliese | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: svelata la scelta di Gianfranco Apicerni e Teresanna Pugliese | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne: lieto fine anche per Giulia Montanarini che ha scelto Alessio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *