Uomini e Donne: Francesco Lo Moro si racconta a Lanostratv!

By on maggio 12, 2011
Francesco Lo moro a Uomini e Donne

text-align: center;”>Francesco Lo moro a Uomini e Donne Canale5 Foto

Fiorentino, solo 22 anni ma fascino da vendere. E’ Francesco Lo Moro, uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, che appena entrato in studio ha subito catturato l’attenzione delle troniste Giulia e Teresanna. Proprio la Montanarini aveva notato nel giovane toscano, che da quattro anni lavora come consulente e rappresentante nei saloni di parrucchieri e che aveva tentato la via del calcio militando nelle giovanili dell’AC Prato, un’inconsueta maturità. Già con una convivenza di due anni alle spalle, il bel Francesco dalla scritta “Noi siamo ciò che pensiamo” tatuata sul petto, racconta in esclusiva nazionale a Lanostratv la sua esperienza come corteggiatore della napoletana Teresanna Pugliese. Ricordiamo che la tronista è prossima alla scelta, ha eliminato Lo Moro (il terzo corteggiatore rimasto in gara) a seguito della segnalazione che accusava il corteggiatore di intrattenere relazioni e atteggiamenti ambigui fuori dal programma della De Filippi). 

Uomini e Donne Francesco Lo Moro FotoCredi che Teresanna abbia colto la palla al balzo con la segnalazione per eliminarti o ne è rimasta veramente delusa? Teresanna non è mai stata interessata a me. Sono stato solamente un giochino molto utile. Direi che ha approfittato della situazione. Delusa? E’ stata incoerente dopo aver detto che voleva davvero conoscermi.

Chi era la ragazza della segnalazione? Alcune indiscrezioni rivelano che sia una tua “corteggiatrice” rifiutata e per questo ha voluto ostacolarti nel programma. E’ cosi? Ho visto la ragazza che si è presentata in studio per segnalarmi la prima volta alla festa.  In quell’occasione l’ ho  appena salutata, non mi spiego il perchè abbia dovuto  fare la “brava e rispettosa” nei confronti del programma.  Se l’avessi considerata di più e le avessi dedicato qualche attenzione particolare  dici sarebbe venuta in studio? Ho qualche dubbio! Per quanto riguarda invece la mia amica che è stata tirata in causa, oltre al rapporto davvero confidenziale  tra bacini e abbracci, tra noi c’è stato solo un bacio a stampo come gesto affettuoso, niente di più. La ragazza della segnalazione però si è contraddetta: prima mi ha accusato di avermi visto mettere la mano dentro i pantaloni (che assolutamente non ho fatto) della mia amica, poi  si è corretta e ha raccontato che nella stanza c’era molto fumo e che quindi potrebbe anche sbagliarsi! Insomma, nessuna prova e una “testimone” che non è nemmeno sicura di quello che ha visto. Uno stupido episodio che mi ha solo gettato fango addosso senza alcun motivo.

Francesco Lo Moro Uomini e Donne FotoSi è a lungo discusso sull’ amicizia che è nata tra te e Antonio, entrambi corteggiatori di Teresanna. Qual’è il rapporto che si instaura dietro le quinte con gli altri corteggiatori? C’è rivalità? Ero in buoni rapporti un po’ con tutti. Per questo rimango della mia idea e trovo assurdo non poter frequentare i ragazzi al di fuori del programma, anche se corteggiando la stessa ragazza.

A luci spente e esperienza conclusa, eri realmente interessato a Teresanna? Teresanna mi piaceva e mi trovavo bene soprattutto quando uscivo in esterna con lei ed eravamo soli.  Ma il nostro rapporto è stato troppo discontinuo e non mi sento legato a lei adesso.

Facciamo un’ipotesi: se lei ti avesse scelto, cosa avresti risposto e perchè? Non saprei risponderti, avrei dovuto aspettare e frequentarla di più per capire realmente che tipo di rapporto si sarebbe creato.

Che impressione hai avuto di questa esperienza? La rifaresti? E’ un esperienza che volevo fare da molto tempo, fin da quando seguivo a casa il programma da piccolo. Non esiterei a rifarla, ma stavolta entrerei in studio con meno ingenuità.

uomini e donne Francesco Lo Moro FotoUomini e Donne serve davvero per conoscere l’ipotetica anima gemella o si tratta di un comodo e veloce espediente per “mettersi in mostra”? Hai già ricevuto contratti? Chi accetta un appuntamento al buio è normale che cerca un’ esposizione al pubblico, ma alla fine perchè escludere che possa nascere qualcosa di più tra tronisti e corteggiatori?  Rimane comunque una vetrina, e sto ricevendo alcuni contratti. Dopo questa esperienza  a Uomini e Donne sono entrato in un’ agenzia di moda e spettacolo, ma non mi reputo un modello.

Speri nella possibilità che ti venga offerto il trono? Non ci spero, ma ammetto che mi piacerebbe perchè non sono riuscito a farmi conoscere per quello che realmente sono. A chi non piacerebbe? Oltretutto ti confesso che il provino che feci nelle sedi Mediaset era come tronista!  Se ci sarà la possibilità sicuramente la valuterò. Forse è un ruolo che mi aiuta ed esprimermi al meglio… non sono un granchè come corteggiatore!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

4 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: svelata la scelta di Gianfranco Apicerni e Teresanna Pugliese | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, indiscrezioni e anticipazioni. Giorgio Alfieri bis-tronista della prossima edizione? | LaNostraTv

  3. francesco

    giugno 19, 2013 at 15:37

    Sei troppo pieno di te ecco perchè ti hanno liquidato subito…. Come la frase uscita male che non sei bravo come corteggiatore facendo intendere che sei come una donna e poco uomo e cavaliere anche se bellino non hai cuore e romanticismo… sei freddo e poco passionale… Sai quanti più belli di te ci sono…. e anche più intelligenti. Lavora di più con il cervello perchè la bellezza dell’asino finisce presto e una donna bella e non stupida preferisce anche l’uomo più bruttino ma che almeno la corteggi la faccia ridere e gli riempia il cuore di Gioia…

  4. rossella

    giugno 19, 2013 at 18:15

    Non mi ricordo di lui! Il commento di Francesco e’ abbastanza perentorio! Fondamentalmente anche gli uomini non si fermano all’aspetto fisico! Mi sembra un luogo comune. Dalle apparenze questo non si evince ma se cosi’ non fosse tanti ragazzi non ricorrerebbero al viagra. La cronaca negli ultimi tempi documenta questo. Se tutto fosse davvero cosi’ semplice nessuno dovrebbe ricorrere a espedienti per disinibirsi.
    Secondo me non esistono donne che scelgono l’uomo interessante. Penso davvero che l’attrazione coincida con la scoperta della bellezza di una persona. Ovviamente un uomo che ha le qualita’ che hai enumerato alla fine del tuo pensiero a maggior ragione appare piu’ virile. Bruttino non esiste se sei innamorata/o!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *